La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: last action hero problema

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2014 13.58 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
hmontanara

Messaggi: 2
Registrato: 01-09-14
last action hero problema
Postato: 1-set-2014 17.47
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che è strutturato molto bene. Lo reputo molto importante per chi come me non capisce una mazza di flipper, ma che ama giocarci!!
Espongo subito il mio problema: come da titolo sono in possesso del flipper data east "last action hero" ed ultimamente ha un problema: mi si blocca la pallina nel foro centrale e il pistoncino che si occupa di farla uscire non funziona più!!!
Non so più cosa fare in quanto io abito distante da tutte le città e chi si occupa di aggiustare i flipper......ahimè che ladri! mi hanno chiesto 600 euro più iva praticamente solo per il viaggio in quanto so che di sicuro il guasto è una cavolata. Ragazzi con 600 euro più iva che diventano 720 io vado a los angeles e questi me li chiedono per fare 200 km.....direi che ho sbagliato lavoro!!!
per favore aiutatemi!
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: last action hero problema
Postato: 29-ott-2014 9.14   in risposta a: hmontanara in risposta a: hmontanara
 
Ciao hai testato la bobina che non sia in corto? Posta un paio di foto Della bobina ciao.Edgar
theloris


Messaggi: 755
Registrato: 08-12-11
Re: last action hero problema
Postato: 29-ott-2014 13.58   in risposta a: hmontanara in risposta a: hmontanara
 
Ciao! Hai provato a fare il test dei solenoidi dai pulsantini della gettoniera? La bobina viene eccitata?
Se fosse in corto la bobina o il relativo transistor (TIP 122 - Q24) di conseguenza dovrebbe saltare il fusibile da 8 A di protezione. (giusto?)
Aiutandoti sempre con il test di diagnostica, controlla se i contatti della buca incriminata funzionano o meno (switch 57 per la buca di sx e 58 per quella di dx).
Comunque se puoi metti qualche foto della bobina!
Ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010