La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Aiuto riparazione flipper "class 1812"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-ago-2014 17.46 di pdl78 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
serjones

Messaggi: 5
Registrato: 25-08-14
Aiuto riparazione flipper "class 1812"
Postato: 25-ago-2014 13.54
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, non sono esperto di forum e non so neanche se mi devo presentare da qualche parte, quindi ne approfitto per presentarmi qui e salutare tutti i componenti di questo sito! Spero di essere nella sezione giusta.Sono Sergio da Palermo. Sono venuto in possesso di un vecchio flipper, come da titolo il flipper è "Class 1812" della Gottlieb. Il flipper mi sembra in buone condizioni, funzionante e giocabile. i difetti sono:
(da quello che ho visto, premetto che sono totalmente inesperto in questo campo)

  • alcune luci che non funzionano
-Mancanza di un piccolo pannello (chiamato nel caso specifico bat-o-meter) che penso riguardi le "missioni" da completare per avere più punti
-mancanza di due oggetti a tema, in particolare una mano che si muove e un cuore nel fondo, a quanto ho capito spulciando in giro è quasi impossibile trovarli
-Una dentiera che in teoria dovrebe muoversi ma è bloccata
  • un corridoio laterale che porta alla bacchetta di sinistra fa incastrare la pallina, (secondo me dovuto ad un gommino poco più spesso)
-un minipost con filetto mancante
-non riesco a capire come regolare il volume delle casse, che mi sembra un tantino basso
  • richiede una buona pulizia interna

Chiedo scusa se ho scritto termini sbagliati e se sono stato poco chiaro, è la prima volta che mi addentro in un argomento del genere.
Posso postare foto se serve.