La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 22 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-ago-2014 14.03 di gigabite
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 22-ago-2014 23.12
 
Questa bobina -FL 21 375 28 - PINBALL è idonea per il tasto paletta del flipper Williams Yukon????grazie a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 9.51   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
Questa bobina -FL 21 375 28 - PINBALL è idonea per il tasto paletta del flipper Williams Yukon????grazie a tutti
non ho capito una cosa , ma il flipper che sigla di bobina monta originalmente , tu devi acquistarne una uguale e con la stessa sigla , non esiste se va bene ugualmente , hai la sigla e prendi quella , tutti i flipper elettromeccanici della serie 24 volt , no Bally , montano la 5141 mi sembra , se è così,devi prendere quella , in questo sito , all'inizio , trovi un elenco di venditori di ricambi che hanno tutto , alcuni sono all'estero ma paghi e loro mandano ,
prima di fare un acquisto , fai l'elenco di quello che potrebbe servirti nel prossimo futuro
2 bobine flipper , 1 bobina bumper, lampadine,serie gommini, due pasticche , 1 bobina ruota punti ,insomma quelle piccolezze che serviranno un giorno o l'altro
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
mi sembra monta questa o quella neanche tu lo sai ,e io che non ho uno schema come faccio a saperlo se quella bruciata è originale o no ?? > ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
Questa bobina -FL 21 375 28 - PINBALL è idonea per il tasto paletta del flipper Williams Yukon????grazie a tutti
non ho capito una cosa , ma il flipper che sigla di bobina monta originalmente , tu devi acquistarne una uguale e con la stessa sigla , non esiste se va bene ugualmente , hai la sigla e prendi quella , tutti i flipper elettromeccanici della serie 24 volt , no Bally , montano la 5141 mi sembra , se è così,devi prendere quella , in questo sito , all'inizio , trovi un elenco di venditori di ricambi che hanno tutto , alcuni sono all'estero ma paghi e loro mandano ,
prima di fare un acquisto , fai l'elenco di quello che potrebbe servirti nel prossimo futuro
2 bobine flipper , 1 bobina bumper, lampadine,serie gommini, due pasticche , 1 bobina ruota punti ,insomma quelle piccolezze che serviranno un giorno o l'altro
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.13   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.15   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.17   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
spiegami come fai a mettere la tua risposta all'inizio invece che sotto
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
questa è la sigla che ti ho chiesto io se era valida per il mio flipper , mi dici che devo prendere l'originale e poi mi dai la stessa che ti mando io ??!! poi sono io che faccio confusione e ?? > ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.29   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
così?
gigabite ha scritto:
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.30   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
lui ti ha consigliato bene ma sei tu che hai frainteso, come la prova che ho fatto sopra
clicca rispondi clicca su le " virgolette MA POI DEVI SCRIVERE SOTTO IL MESSAGGIO senza saltare righe
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.32   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
lui ti ha consigliato bene ma sei tu che hai frainteso, come la prova che ho fatto sopra
clicca rispondi clicca su le " virgolette MA POI DEVI SCRIVERE SOTTO IL MESSAGGIO senza saltare righe

cosi' ??
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
lui ti ha consigliato bene ma sei tu che hai frainteso, come la prova che ho fatto sopra
clicca rispondi clicca su le " virgolette MA POI DEVI SCRIVERE SOTTO IL MESSAGGIO senza saltare righe
però continui a fare confusione o a divagare io chiedo una cosa tu mi rispondi che non è quella e poi mi dai lo stesso indirizzo della cosa che ti ho chiesto ma ??? mi sembra che create voi confusione non solo io, meglioprimo è sparito doveva darmi dei prezzi ??'
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.39   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
meglioprimo mi ha consigliato questo di cliccare su rispondi e cliccare poi sulle virgolette e poi scrivere la risposta
lui ti ha consigliato bene ma sei tu che hai frainteso, come la prova che ho fatto sopra
clicca rispondi clicca su le " virgolette MA POI DEVI SCRIVERE SOTTO IL MESSAGGIO senza saltare righe
però continui a fare confusione o a divagare io chiedo una cosa tu mi rispondi che non è quella e poi mi dai lo stesso indirizzo della cosa che ti ho chiesto ma ???
il motivo è che io scrivo per passatempo ma poi non me ne capisco nulla e seguo soltanto la logica del ragionamento


mi sembra che create voi confusione non solo io, meglioprimo è sparito doveva darmi dei prezzi ??'
non è sparito, avrà da fare, anche lui è qua per gioco a tempo perso , i prezzi può darteli soltanto in privato non nel forum, scrivigli un messaggio privato e lui ti risponde

gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.46   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
si lo fate per passatempo ma se non lo fate seriamente fate perdere tempo alle persone e create ulteriori confusioni, se volete giocare andate al circolo bocciofilo, ma si registrano persone che come me hanno bisogno di un aiuto concreto e non di giochetti da donne capricciose...
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.55   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
nessuno è stato capace di darmi aiuti anzi mi hanno creato confusione ancora di piu' di quella che avevo sopratutto ilsognodiunavita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 10.57   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
nessuno è stato capace di darmi aiuti anzi mi hanno creato confusione ancora di piu' di quella che avevo sopratutto ilsognodiunavita
Scusami , non volevo ottenere questo risultato negativo, scusa.
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 11.05   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
nessuno è stato capace di darmi aiuti anzi mi hanno creato confusione ancora di piu' di quella che avevo sopratutto ilsognodiunavita
Scusami , non volevo ottenere questo risultato negativo, scusa.
scuse accettate, non volevo essere scortese , mi sto impegnando tanto per sistemare questo ca....o di flipper che non ne posso più prima o poi gli do fuoco...
sono abbastanza chiaro quando scrivo, non è colpa mia se non capite, forse fate finta di non capire pensate che le stelle o le medaglie che avete vi diano un diritto supremo sui nuovi iscritti ma, non è così tutti vanno rispettati sopratutto gli ultimi e i più deboli, invece dove vai vai la gente si prende sempre gioco degli ultimi arrivati,
se questo forum funziona così io mi cancello , adesso provo ancora qualche giorno, e se avrò ancora risposte stupide e capricciose ...by, by, di certo non avrete bisogno di me
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 11.07   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
nessuno è stato capace di darmi aiuti anzi mi hanno creato confusione ancora di piu' di quella che avevo sopratutto ilsognodiunavita
Scusami , non volevo ottenere questo risultato negativo, scusa.
scuse accettate, non volevo essere scortese , mi sto impegnando tanto per sistemare questo ca....o di flipper che non ne posso più prima o poi gli do fuoco...
sono abbastanza chiaro quando scrivo, non è colpa mia se non capite, forse fate finta di non capire pensate che le stelle o le medaglie che avete vi diano un diritto supremo sui nuovi iscritti ma, non è così tutti vanno rispettati sopratutto gli ultimi e i più deboli, invece dove vai vai la gente si prende sempre gioco degli ultimi arrivati,
se questo forum funziona così io mi cancello , adesso provo ancora qualche giorno, e se avrò ancora risposte stupide e capricciose ...by, by, di certo non avrete bisogno di me
Hai ragione tu , NON CANCELLARTI , sono io che non ho più tutti i miei giorni , in verità me ne restano pochi ancora , ti ripeto che confonderti era l'ultimo mio desiderio.
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 11.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
gigabite ha scritto:
nessuno è stato capace di darmi aiuti anzi mi hanno creato confusione ancora di piu' di quella che avevo sopratutto ilsognodiunavita
Scusami , non volevo ottenere questo risultato negativo, scusa.
scuse accettate, non volevo essere scortese , mi sto impegnando tanto per sistemare questo ca....o di flipper che non ne posso più prima o poi gli do fuoco...
sono abbastanza chiaro quando scrivo, non è colpa mia se non capite, forse fate finta di non capire pensate che le stelle o le medaglie che avete vi diano un diritto supremo sui nuovi iscritti ma, non è così tutti vanno rispettati sopratutto gli ultimi e i più deboli, invece dove vai vai la gente si prende sempre gioco degli ultimi arrivati,
se questo forum funziona così io mi cancello , adesso provo ancora qualche giorno, e se avrò ancora risposte stupide e capricciose ...by, by, di certo non avrete bisogno di me
Hai ragione tu , NON CANCELLARTI , sono io che non ho più tutti i miei giorni , in verità me ne restano pochi ancora , ti ripeto che confonderti era l'ultimo mio desiderio.
che vuoi dire te ne restano pochi???
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 11.14   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
certo, che non vedo un flipper sono più di 30 anni , fai i conti e vedrai i condor a giri sempre più stretti , aspettano sicuri.
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 11.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
certo, che non vedo un flipper sono più di 30 anni , fai i conti e vedrai i condor a giri sempre più stretti , aspettano sicuri.
hai un bel nikname "ilsognodiunavita " , perchè allora ,,sogna ragazzo sogna ,, l'anima e il cuore non hanno età,
la vita è difficile per tutti gli esseri viventi solo che gli esseri umani si lamentano pensano , sognano ,odiano, sono vendicativi ,dispettosi, buoni e cattivi,
solo 3 elementi sono indispensabili
ossigeno
acqua
cibo
ma delle volte se manca quello più importante di tutti l'Amore, manca tutto e allora anche l'ossigeno passa in secondo pianolo sai esiste un pianeta dove ci si vede tutti li dopo la morte fisica,
appena lo scoperto mi sono detto!!
cazzo ancora mia suocera devo rincontrare noooooooo..!!!!
ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 12.05   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
non tre , hai dimenticato il buon vino rosso
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: BOBINA -FL 21 375 28 - PINBALL
Postato: 23-ago-2014 14.03   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
non tre , hai dimenticato il buon vino rosso
è verissimo


VecchiFlipper forum © 2010