La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: INSERT COIN

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-ago-2014 9.54 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
INSERT COIN
Postato: 21-ago-2014 22.06
 
Salve vorrei ripristinare l'insert coin del mio flipper Yukon Williams qualcuno sa ..come si fa ??esiste uno schema ?? domani postero' delle foto è stato modificato per giocare subito ,senza inserire la moneta.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: INSERT COIN
Postato: 21-ago-2014 23.58   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
Valido aiuto
gigabite ha scritto:
Salve vorrei ripristinare l'insert coin del mio flipper Yukon Williams qualcuno sa ..come si fa ??esiste uno schema ?? domani postero' delle foto è stato modificato per giocare subito ,senza inserire la moneta.
Quasi sicuramente è stato modificato o bloccato il relè dei crediti perchè questi flipper erano originariamente £ 50 UNA partita £ 100 DUE partite. Pertanto inserendo 100 £ UNA partita veniva attivata immediatamente mentre l'altra veniva memorizzata da un relè poi premendo il pulsante riattivavi lo START e si annullava il credito pertanto bloccando il relè o unendo le lamelle il pulsante è sempre attivo....oppure è stato fatto un ponte fra il filo della lamella che va allo start dal micro delle 50 £ portandolo al pulsante ROSSO.
Posta comunque le foto. Ciao
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 8.53   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
ma se ripristino l'insert coin dopo mi servono le 100 lire? e chi c'è l'ha?? posso usare o 20 cent o altro??

Modificato da: gigabite il 22-ago-2014 8.54
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 10.03   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
mi sembra che manchi la vaschetta raccogli monete?? vero?? comunque ho trovato sia le 100 che le 50 lire
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 12.57   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
Valido aiuto
gigabite ha scritto:
mi sembra che manchi la vaschetta raccogli monete?? vero?? comunque ho trovato sia le 100 che le 50 lire
dalle foto mancano le gettoniere , per ora lascia il pulsante attivato
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 14.29   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
gigabite ha scritto:
mi sembra che manchi la vaschetta raccogli monete?? vero?? comunque ho trovato sia le 100 che le 50 lire

Quando fai le foto, prima di postarle assicurati che sia visibile tutto l'insieme e con la luce giusta, non usare il flash perchè i fasci luminosi impediscono la visione.
Nel tuo sportello manca tutto, ci sono rimasti solo i castelli portagettoniera, mancano i micro, i canali di convogliamento e i fili che sono tutti tagliati (foto insert coin 4) e logicamente le gettoniere.
Io dispongo di tutto questo compreso logicamente il riferimento dei colori dei fili e la loro giusta collocazione, se sei interessato al ripristino totale me lo fai sapere.
Ciao
gigabite

Messaggi: 93
Registrato: 18-08-14
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 15.44   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
si fammi sapere il prezzo di tutto > meglioprimo ha scritto:
{quote
{quote:title=gigabite ha scritto:}
mi sembra che manchi la vaschetta raccogli monete?? vero?? comunque ho trovato sia le 100 che le 50 lire

Quando fai le foto, prima di postarle assicurati che sia visibile tutto l'insieme e con la luce giusta, non usare il flash perchè i fasci luminosi impediscono la visione.
Nel tuo sportello manca tutto, ci sono rimasti solo i castelli portagettoniera, mancano i micro, i canali di convogliamento e i fili che sono tutti tagliati (foto insert coin 4) e logicamente le gettoniere.
Io dispongo di tutto questo compreso logicamente il riferimento dei colori dei fili e la loro giusta collocazione, se sei interessato al ripristino totale me lo fai sapere.
Ciao

pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: INSERT COIN
Postato: 22-ago-2014 22.17   in risposta a: gigabite in risposta a: gigabite
 
...non manca anche la bobina della gettoniera? O non è prevista? Un canale d inserimento (al centro) sembra presente.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: INSERT COIN
Postato: 23-ago-2014 9.54   in risposta a: pdl78 in risposta a: pdl78
 
pdl78 ha scritto:
...non manca anche la bobina della gettoniera? O non è prevista? Un canale d inserimento (al centro) sembra presente.
ti crei confusione da solo, cerca su internet la foto di uno sportello interno flipper williams e vedi tutto quello che dovrebbe avere il tuo , altrimenti fatti mandare da Meglioprimo uno sportello completo di tutto , togli il tuo e metti il nuovo cablaggio compreso


VecchiFlipper forum © 2010