La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: devo lasciarvi per un pò

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-set-2014 6.28 di doc elektro Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
devo lasciarvi per un pò
Postato: 21-ago-2014 9.53
un fulmine si è pappato il mio computer,almeno fino al prossimo stipendio non ci vediamo. Mandato con il computer di una mia amica
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: devo lasciarvi per un pò
Postato: 21-ago-2014 12.03   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
doc elektro ha scritto:
un fulmine si è pappato il mio computer,almeno fino al prossimo stipendio non ci vediamo. Mandato con il computer di una mia amica
fortunato! il cambio è piacevole.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: devo lasciarvi per un pò
Postato: 21-ago-2014 14.20   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Non tutti i mali vengono per nuocere! Un saluto ti aspettiamo al più presto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: devo lasciarvi per un pò
Postato: 22-ago-2014 18.19   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
litio6 ha scritto:
Non tutti i mali vengono per nuocere! Un saluto ti aspettiamo al più presto
infatti alcuni mali vengono per "cuocere"
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: devo lasciarvi per un pò
Postato: 22-ago-2014 21.23   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
litio6 ha scritto:
Non tutti i mali vengono per nuocere! Un saluto ti aspettiamo al più presto
infatti alcuni mali vengono per "cuocere"
sei tremendo,io mi riferivo che perdeva il pc per trovare una donna,l'amica del computer
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: devo lasciarvi per un pò
Postato: 5-set-2014 12.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ogni tanto riesco a collegarmi col computer di un amico o della mia amica...sono a servizio ridotto ma ci sono,dal prossimo mese provo ad attivare internet col samsung galaxy


VecchiFlipper forum © 2010