La Riparazione del Flipper » Flipper » Aste toste


 
Discussione: Riparazioni Flipper Pinball Champ 82 a Roma Sud

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-ago-2014 10.52 di daniele champ Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
daniele champ


Messaggi: 5
Registrato: 23-07-14
Riparazioni Flipper Pinball Champ 82 a Roma Sud
Postato: 24-lug-2014 13.30
 
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum ma sto leggendo i vari topic da diversi mesi....

Spero che possiate essere di aiuto per individuare qualche appassionato come voi che riesca a far resuscitare il mio flipper Pinball Champ 82 che attulamente si trova mio malgrado buttato in magazzino in quanto non funzionante

Da inesperto, per quanto sono riuscito a capire, nonostante il flipper si presenti esternamente in buone condizioni, si accende ma a questo punto si illumina il piatto rettangolare e solo parzialmente i 4 display ma non è più possibile iniziare la partita.....
mi è stato detto che il problema più grande è la scheda CPU danneggiata e da sostituire (e soprattutto che una nuova bisogna ordinarla dall'America) ma se possibile vorrei aver da voi l'indicazione delle persona giusta a cui affidarlo per un restyling completo.

Io vivo a Roma sud ma non conosco nessuno del settore o meglio nessun appassionato che possa interessarsi al mio tentativo di rianimazione del flipper, che tra l'altro rappresenta un valore affettivo e non vorrei ne disfarmene ne tantomeno venderlo usato ma semplicemente avere la gioa di vederci giocare mio figlio.

Resto fiducioso di un vostro prezioso suggerimento e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Daniele
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Riparazioni Flipper Pinball Champ 82 a Roma Sud
Postato: 26-lug-2014 18.19   in risposta a: daniele champ in risposta a: daniele champ
Valido aiuto
ciao e benvenuto . innanzi tutto ti consiglio di mettere il post nell'are dei flipper zaccaria. e poi se hai la pazienza di usare un po' il tester potremmo aiutarti a sistemarlo ..bisogna sempre valutare che problematiche ci sono ..se la batteria della cpu non ha perso acido..etc..etc.
comunque inizia a metterlo sulle sue gambe, a togliere il vetro della testa e a fare un po' di foto ;-)
ovviamente posta nell'area giusta..la migliore..dove stanno i pił belli..affassssscinanti e fantastici flipper... :-)
poi potremmo iniziare.
chi ti ha detto che la cpu devi prenderla in america.....non ascoltarlo pił....i ZACCARIA sono flipper nati in ITALIA si , puoi trovare in america qualche zacc.......ma tra spese..dogana...spedizioni...etc..etrc... insomma..
dai fai foto e posta sui zacc..ti aspettiamo :-)
daniele champ


Messaggi: 5
Registrato: 23-07-14
Re: Riparazioni Flipper Pinball Champ 82 a Roma Sud
Postato: 1-ago-2014 10.52   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Grazie per i primi suggerimenti...provvedo subito ad insere il messaggio nel posto giusto.


VecchiFlipper forum © 2010