per carità!!!! l'innominabile!!!!

Io sono apolitico , ho zero stima dei politici e di molte altre cose,la mia politica è la mia famiglia e la mia religione è la passera, in pratica non credo a nulla, tutto è un mestiere,dal politico al religioso e potrei spiegare questa mia asserzione, ma su una cosa metterei la mano sul fuoco, per Berlusconi, non lo conosco,purtroppo, e so che da comune mortale morirò presto senza avere questa gioia, mi piacerebbe veramente bere una bottiglia di vino assieme a questo Cavaliere,la bottiglia la porterei io, non voglio nulla da nessuno, ho sempre pensato di questo signore che sia il più leale degli amici che si possa desiderare, credo la sua firma sia la stretta di mano, cosa rara oggi.
Non vorrei essere frainteso e perciò ripeto non ho nessun orientamento politico, ma togliere la pelle a una salsiccia e accompagnarla con una buona bottiglia di vino bevuta assieme a questo Signore, esaudirebbe l'ultimo desiderio del condannato a morte, ovvero io.
Non ho mai capito perchè tutti ce l'abbiano con questa persona, io l'ammiro come uomo.