La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: cerco schema elettrico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-giu-2014 9.08 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
paolino69

Messaggi: 2
Registrato: 19-06-14
cerco schema elettrico
Postato: 19-giu-2014 22.45
Ciao a tutti, chi mi può aiutare, ho ereditato un vecchi flipper anni 70 Jungle Live..vorrei ripararlo con pazienza ma mi servirebbe lo schema elettrico..
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cerco schema elettrico
Postato: 20-giu-2014 7.07   in risposta a: paolino69 in risposta a: paolino69
paolino69 ha scritto:
Ciao a tutti, chi mi può aiutare, ho ereditato un vecchi flipper anni 70 Jungle Live..vorrei ripararlo con pazienza ma mi servirebbe lo schema elettrico..
Il nome dice poco,se vuoi sapere come comportarti con il tuo flipper, dovresti mettere le foto sia esterne,piano gioco e piani vetro, e degli interni.
Tu cerchi lo schema ma quando trovato, potresti accorgerti che nulla corrisponde, il flipper di cui parli è stato uno dei più copiati e potrebbe essere una copia italiana o peggio ancora una modifica di qualche noleggiatore e in questi due casi lo schema è totalmente diverso dalla tua realtà.
Il più grande e completo schema VIVENTE è questo forum, leggiti le discussioni e troverai risposte a quasi ogni tuo guasto, e poi c'è Meglioprimo che ha già il cacciavite in mano in attesa di sapere il tuo guasto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: cerco schema elettrico
Postato: 20-giu-2014 9.08   in risposta a: paolino69 in risposta a: paolino69
paolino69 ha scritto:
Ciao a tutti, chi mi può aiutare, ho ereditato un vecchi flipper anni 70 Jungle Live..vorrei ripararlo con pazienza ma mi servirebbe lo schema elettrico..
Dal titolo si evince essere "rifatto" in Italia perciò non esiste schema a meno che invece di Live non sia Life allora sarebbe diversa la cosa. Ciao


VecchiFlipper forum © 2010