La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: che caldo!!! vai mio ranger!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 27 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-ago-2014 20.43 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 14-giu-2014 15.25
Allegato P6010002.JPG (3.0 MB)
caldo intenso...ed allora mi tappo in casa con il clima a bomba e il texas che mi tiene compagnia.....che dire...perfetto!! ehehe....buona estate a tutti :-D vynil....
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 14-giu-2014 15.33   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
he he....gli EM il caldo non lo patiscono!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 14-giu-2014 16.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
hai il vetro un poco spostato lateralmente, aggiustalo
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 16-giu-2014 0.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
uhmmm...non mi pare.....ma dove lo vedi spostato? dx-sx o sopra o sotto...comunque è nella sua sede perfettamente...poi... ciao vynil....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 16-giu-2014 8.32   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
guardamdo nella foto ingrandita si vedono i numeri delle ruote punti spostati e da una parte si vede il nero del vuoto,
il vetro anche se nella sua sede, ha un gioco di mezzo centimetro destra sinistra
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 16-giu-2014 13.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ohh...è vero!! che occhio sogno..ehehe...provvedo subito...grazie! ciao..vynil.. ;-)

Modificato da: vynilmen il 16-giu-2014 13.07
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 21-giu-2014 9.45   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
A Giuliano non scappa mai nulla!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 21-giu-2014 15.37   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
A Giuliano non scappa mai nulla!
l'ho notato perchè ho gli occhi BILURCHI , vedono storto, e per capire se ero io o il vetro ad essere storto, l'ho guardato da i quattro lati, altrimenti sono rincoglionito e non vedo nulla
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 22-giu-2014 4.24   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
E' proprio vero un bel Texas Ranger in casa dovrebbero averlo tutti! Ho notato che la lanternina in alto a sinistra non è illuminata , lo ho notato perchè sul mio avevo messo una lampadina lampeggiante che ho poi spostato sul game over . Ricordo che nei bar una di queste lampeggiava come se ammiccasse per invitare a giocare un'altra partita, ma non saprei dire quale. Buona estate a tutti!
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 22-giu-2014 14.42   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
esatto! si la lanterna in game over lampeggia....solo che lo scatto fotografico ha colto il momento in cui era spenta. grz. ciao vynil.... :-)
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 11-lug-2014 12.37   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
una curiosità..visto che non è un problema.....ma perchè si accende arrivandoci solo i 100.000punti,e se si fanno 200.000 nulla si accende,ma rimane sempre il 100.000? grazie a chi mi illuminerà su questo aspetto del flipper.... ciao... vynil... :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 11-lug-2014 13.06   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
una curiosità..visto che non è un problema.....ma perchè si accende arrivandoci solo i 100.000punti,e se si fanno 200.000 nulla si accende,ma rimane sempre il 100.000? grazie a chi mi illuminerà su questo aspetto del flipper.... ciao... vynil... :-)
Sicuramente hai il flipper in modalita' add a ball, quindi la ruota dovendo tenere conto delle palline vinte non puo' segnarti anche i punteggi maggiori di 100.000, leggi qua:

http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?messageID=48890&#48890
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 11-lug-2014 17.57   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ah,allora è un settaggio tra una e l'altra possibilità...bene! ho letto la discussione..interessante come sempre...comunque mi va bene cosi,meglio il toc delle palline vinte ehehe.......... grazie patryck,sempre un passo avanti nel sapere e spiegare... :-) ciao.. vynil..
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 12-lug-2014 19.59   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Bel flipper, qualcuno lo vende?
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 13-lug-2014 2.02   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
in effetti è difficile vederlo in vendita...ma questo è quello a cui ho dedicato tante ore e monete da ragazzino,ovviam.inteso il modello,non proprio quello che era in bar..e per il momento me lo tengo coccolato in casa...ehehe... lo chiesi all'epoca a un restauratore che in poco tempo me lo fece avere,e da allora non ha mai manifestato alcun difetto. buona caccia! ciao vynil... :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 19-lug-2014 14.11   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ogni tanto si vede, in italia non è certo raro. occhio ai tarocchi però

ciao
R
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 2-ago-2014 19.54   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
lindulindu ha scritto:
Bel flipper, qualcuno lo vende?

a qualcuno ne servono? Quanti ? Non so se si può dire -----non vorrei aver sbagliato

vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 2-ago-2014 21.13   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
ciao meglio.... immagino il colpo d'occhio nei tuoi magazzini..ehehe... dai,quando salgo a punta marina terme,facendo la strada normale,mi fermo a vedere un po'..eheh... buona estate... vynil... :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 9.49   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
lindulindu ha scritto:
Bel flipper, qualcuno lo vende?

a qualcuno ne servono? Quanti ? Non so se si può dire -----non vorrei aver sbagliato

una foto panoramica dei cassoni impilati farebbe brillare gli occhi al mondo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 9.50   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao meglio.... immagino il colpo d'occhio nei tuoi magazzini..ehehe... dai,quando salgo a punta marina terme,facendo la strada normale,mi fermo a vedere un po'..eheh... buona estate... vynil... :-)
ma da voi è estate? anche questa notte diluvio, speriamo nei fulmini che brucino qualcosa almeno si lavora
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 12.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ciao sogno...qui in emilia dopo la bomba d'acqua di martedi notte e parte della mattinata di mercoledi,si,l'estate sembra essersi posizionata stabile....domattina parto per la montagna sopra ad aosta,e ovviamente conto in un tempo stabile,e bello!! p.s oggi è il mio compleanno...sigh! ehehe....... saluti.. vynil..... ;-)
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 18.35   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao meglio.... immagino il colpo d'occhio nei tuoi magazzini..ehehe... dai,quando salgo a punta marina terme,facendo la strada normale,mi fermo a vedere un po'..eheh... buona estate... vynil... :-)
Ma puoi venire anche dall'autostrada, se esci a Imola ci sono 15 Km, da Imola a casa mia ci sono 3 rotonde e 10 curve e 3 Velox ed è la più breve perchè poi rientri nella bretella della A14 a Cotignola o a Bagnacavallo (meglio) anche se a entrambe ci sono 11 Km però hai i 4Km in meno nella Cotignola-Bagnacavallo poi non so da dove passi per andare a Punta se da PortoFuori sulla tangenziale per il porto oppure dal ponte mobile di Ravenna o se fai le strade interne dalla tangenziale di Ravenna ultimo semaforo a sinistra. Ciao
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 18.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao sogno...qui in emilia dopo la bomba d'acqua di martedi notte e parte della mattinata di mercoledi,si,l'estate sembra essersi posizionata stabile....domattina parto per la montagna sopra ad aosta,e ovviamente conto in un tempo stabile,e bello!! p.s oggi è il mio compleanno...sigh! ehehe....... saluti.. vynil..... ;-)

Quando ho fatto l'altro messaggio non avevo letto questo
TANTI...MA TANTI...POI TANTI......MA COSA DICO TANTI...TANTI...ANZI VOLEVO DIRE TANTI TANTI TANTI AAUUGGUURRII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Paolo

vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 22.39   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
GRAZIEE!! si,vado per il ponte mobile di ravenna... terrò presente le tue preziose indicazioni sulle varie strade praticabili..eheh.... diciamo che la normale la faccio se c'è intasamento in autostrada vicino bologna,altrimenti vado per l'autostrada... ciao.. vynil... :-)
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 22.48   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Salve vynil nel viterbese oggi è stata una giornata così così, poi nel tardo pomeriggio è uscito un bel sole, che quest'anno si fa desiderare.Ti faccio una montagna di auguri per il tuo compleanno!
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 23.06   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
ciao litio..grazie anche a te!! ho ricordi lontani di Viterbo...ci feci un mese di c.a.r nell'aeronautica,poi salii a padova. una buona estate a te... vynil... :-)
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 3-ago-2014 23.54   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ho incontrato tantissimi ragazzi che hanno fatto il c.a.r. a Viterbo ,ha delle caserme enormi ormai vuote , ma quasi nessuno ricorda l'unica cosa che io ritengo valida ed è il suo quartiere medioevale, per il resto è una città abbastanza sonnacchiosa! . Io abito a 20 Km da Viterbo ed a 60 da Roma sul lago di Vico a Caprarola . C'è un maestoso castello, Palazzo Farnese tutto affrescato che non ti aspetti in un piccolo paese di 5'000 abitanti, conosciuto in tutto il mondo ,che vale la pena di visitare! E' nella mia mente da tempo di creare un evento" flipperistico "sul Lago di Vico, rimasto intatto a 60 Km da Roma quasi un miracolo ! e prima o poi vi inviterò a tutti e faremo festa! Spero propio di riuscirci, poi gli emiliani come te sono sempre pronti alla baldoria!
Venivo spesso a S. Agata, mia figlia ha lavorato x 5 anni come ingegnere alla automobili Lamborghini è sposandosi in Toscana ha lasciato lì oltre agli amici un pezzettino di cuore .Buone vacanze!
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: che caldo!!! vai mio ranger!!!
Postato: 5-ago-2014 20.43   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
grazie litio delle belle delucidazioni su viterbo....hai pienamente ragione quando dici che i ragazzi militari ricordano solo il loro ruolo....anche per me è stato cosi...la parte bella della citta manco lo vista,mi limitavo ad andare nei bar,quelli piu vicini al rientro in caserma,dove tra una bibita e uno snack,ascoltavo canzoni nei jukebox che gia adoravo.e sognavo di averne uno a casa.. eheh... chissà ora,che non sia giunto il momento di rivalutare visitandola viterbo e dintorni.... :-) ciao vynil...


VecchiFlipper forum © 2010