La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Tutta colpa vostra

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-giu-2014 16.00 di watto Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
watto

Messaggi: 20
Registrato: 09-06-14
Tutta colpa vostra
Postato: 9-giu-2014 15.21
E' tutta colpa vostra, tutta esclusivamente colpa vostra. Se una persona alla soglia dei 37 anni decide di comprare un flipper per rivivere a casa sua un pezzo della propria giovinezza la responsabilità è solo vostra... e l'ho detto a mia moglie. :)

Fino a qualche tempo fa pensavo che fosse una follia, poi, grazie a voi, ho capito che è possibile, che è presente un mare di documentazione sui vecchi flipper e ci sono persone competenti e disponibili all'aiuto. Ho capito che non sarei stato solo. Vi seguo da tempo, sempre dietro le quinte a leggere commenti ed esperienze fino a che mi è capitata l'occasione di comprarne uno e il mio garage si è arricchito di un pezzo di storia.

Sono abbastanza pratico di elettronica, riesco a leggere schemi elettrici e non ho problemi con il multimetro.

Per la cronaca ho acquistato un gottlieb Buck Rogers che è arrivato a casa mia con l'unica informazione del venditore "mi ha fatto saltare la luce". Ho già effettuato alcuni interventi con successo sul flipper in oggetto che mi piacerebbe condividere per smettere di lavorare da solo nel buio del mio garage e per alimentare il forum che tanto fin'ora mi ha aiutato. Violo qualche regola se creo un post di riassunto sulle operazioni fin'ora svolte e in futuro una per ogni richiesta di suggerimento?

Grazie ancora

Davide
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Tutta colpa vostra
Postato: 9-giu-2014 15.32   in risposta a: watto in risposta a: watto
sei il benvenuto!
I gottlieb di quel periodo sono gli elettronici più rognosi in assoluto.
Apri un post riassuntivo nella sezione "flipper elettronici"!

ciao
R
watto

Messaggi: 20
Registrato: 09-06-14
Re: Tutta colpa vostra
Postato: 9-giu-2014 16.00   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Grazie.
Farò così.

Davide


VecchiFlipper forum © 2010