La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: SARA' VERA ?????????????????????????????????

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-mag-2014 20.14 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
SARA' VERA ?????????????????????????????????
Postato: 4-mag-2014 9.14
Sarà vera?
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: SARA' VERA ?????????????????????????????????
Postato: 5-mag-2014 13.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Perché no? Il cane della mia ragazza ha socializzato alla grande con l'anatroccolo che vaga per il giardino e col gatto della nonna (tant'è che mangiano dalla stessa ciotola)... quindi la foto non mi stupisce :D
L'unico con il quale non ha fatto "amicizia" era il coniglio: ogni volta che lo vedeva partivano corse clandestine per il giardino!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: SARA' VERA ?????????????????????????????????
Postato: 5-mag-2014 18.55   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
theloris ha scritto:
Perché no? Il cane della mia ragazza ha socializzato alla grande con l'anatroccolo che vaga per il giardino e col gatto della nonna (tant'è che mangiano dalla stessa ciotola)... quindi la foto non mi stupisce :D
L'unico con il quale non ha fatto "amicizia" era il coniglio: ogni volta che lo vedeva partivano corse clandestine per il giardino!
lo immaginava già arrosto
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: SARA' VERA ?????????????????????????????????
Postato: 8-mag-2014 20.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
secondo me la trovi su photoshopdisasters.com


VecchiFlipper forum © 2010