La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Vetro flipper "Card Game"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mag-2014 23.23 di alex23 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
alex23

Messaggi: 19
Registrato: 19-03-14
Vetro flipper "Card Game"
Postato: 27-apr-2014 23.11
 
Allegato 3.jpg (787.7 KB)
Allegato 2.jpg (806.5 KB)
Allegato 1.jpg (881.0 KB)
Come richiesto in altra discussione posto le foto del mio flipper a cui manca il vetro della testa. Ringrazio meglioprimo per l'interessamento e se qualcuno l'avesse anche solo per farne una copia mi faccia sapere.
alex23

Messaggi: 19
Registrato: 19-03-14
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 27-apr-2014 23.13   in risposta a: alex23 in risposta a: alex23
 
Allegato foto%201.jpg (406.8 KB)
Ah, dimenticavo, il vetro mancante sarebbe questo...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 28-apr-2014 8.27   in risposta a: alex23 in risposta a: alex23
 
alex23 ha scritto:
Ah, dimenticavo, il vetro mancante sarebbe questo...
ti chiedevano il vetro per capire che flipper è il tuo, infatti sembrava una copia rifatta e dal vetro si ha la conferma
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 29-apr-2014 14.01   in risposta a: alex23 in risposta a: alex23
 
alex23 ha scritto:
Come richiesto in altra discussione posto le foto del mio flipper a cui manca il vetro della testa. Ringrazio meglioprimo per l'interessamento e se qualcuno l'avesse anche solo per farne una copia mi faccia sapere.

Ciao Alex23 io un flipper con i disegni del mobile che mi hai postato l'ho trovato però si chiama " THE CARD" e ha 7 finestrelle per le ruote segnapunti, devo ancora guardare in un altro "deposito" dove ci sono ancora circa 350 flipper accatastati e non abbinati cassone-testa se per caso ci fosse anche il "CARD GAME" però mi servono ancora una decina di giorni prima di capirci qualcosa. Quasi sicuramente essendo tutte copie fatte in Italia il disegno dei mobili è uguale per tutti. Ti terrò informato appena possibile
alex23

Messaggi: 19
Registrato: 19-03-14
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 2-mag-2014 12.34   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ti ringrazio tanto, ma a 7 cifre pur coprendone una non so se si adatterebbe, per il nome non me ne importerebbe se diverso. Fai pure con calma tanto non ho fretta. Ma quanti tipi ne hanno fatti? A 7 cifre finora non ne avevo visti su internet... aumentavano le cifre per far finta di fare più punti?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 2-mag-2014 12.52   in risposta a: alex23 in risposta a: alex23
 
alex23 ha scritto:
Ti ringrazio tanto, ma a 7 cifre pur coprendone una non so se si adatterebbe, per il nome non me ne importerebbe se diverso. Fai pure con calma tanto non ho fretta. Ma quanti tipi ne hanno fatti? A 7 cifre finora non ne avevo visti su internet... aumentavano le cifre per far finta di fare più punti?
IL TUO è UNA COPIA ITALIANA e hanno aggiunto una finestra per dare l'illusione di punteggi maggiori, in quella di Meglioprimo hanno aggiunto due finestre, l'originale Gottlieb aveva solo 5 finestre, vedi la foto

http://www.ipdb.org/showpic.pl?id=1485&picno=52727
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 2-mag-2014 17.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
alex23 ha scritto:
Ti ringrazio tanto, ma a 7 cifre pur coprendone una non so se si adatterebbe, per il nome non me ne importerebbe se diverso. Fai pure con calma tanto non ho fretta. Ma quanti tipi ne hanno fatti? A 7 cifre finora non ne avevo visti su internet... aumentavano le cifre per far finta di fare più punti?
IL TUO è UNA COPIA ITALIANA e hanno aggiunto una finestra per dare l'illusione di punteggi maggiori, in quella di Meglioprimo hanno aggiunto due finestre, l'originale Gottlieb aveva solo 5 finestre, vedi la foto

http://www.ipdb.org/showpic.pl?id=1485&picno=52727


La spiegazione è molto semplice, siccome la nostra zona è "BASSA ROMAGNA" sempre un pò buia e nebbiosa mettendo 2 finestre in più , il flipper aveva più luce, solo nel SEA SIDE della Gottlieb, siccome come dice il nome, il gioco era in riva al mare di finestre ne erano state tolte 4, 2 per ogni giocatore.

A parte gli scherzi, io sto trovando dei flipper dove il marchio è il nome del flipper stesso, perciò impossibile risalire a chi li ha costruiti, il vetro che ho io infatti nell'icona del marchio c'è THE CARD. Le ultime 2 finestre a destra hanno le ruote fisse. Vedrò di invairti un disegno con le quote delle posizioni poi tu dopo aver fatto i controlli mi dirai se ti va bene oppure no. Ciao
alex23

Messaggi: 19
Registrato: 19-03-14
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 4-mag-2014 12.28   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Grazie 1000, anche il mio ha nelle ultime 2 finestre due zeri fissi. Resto in attesa, se poi ti capitasse quello giusto fammi sapere.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 4-mag-2014 14.03   in risposta a: alex23 in risposta a: alex23
 
alex23 ha scritto:
Grazie 1000, anche il mio ha nelle ultime 2 finestre due zeri fissi. Resto in attesa, se poi ti capitasse quello giusto fammi sapere.
Non ho capito...ma il tuo ha 5 ruote+ 2 zeri fissi
Oppure 4 ruote + 2 zeri fissi? Ciao
alex23

Messaggi: 19
Registrato: 19-03-14
Re: Vetro flipper "Card Game"
Postato: 4-mag-2014 23.23   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Allegato 4.jpg (866.1 KB)
praticamente la situazione è questa...


VecchiFlipper forum © 2010