La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: cabinato zaccaria

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-apr-2014 17.26 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gustavlatort


Messaggi: 134
Registrato: 14-04-11
cabinato zaccaria
Postato: 15-apr-2014 15.49
 
Salve a tutti , mi è balenata l'idea di modificare un cabinato Zaccaria (Vintage) per trasformarlo in un multigame (MAME) ,vengo dal mondo dei flipper quindi qui è praticamente tutto nuovo per me, ma cominciamo dal problema.
Ho 2 cabinati , uno funziona bene in tutto , anche se vorrei capire come fare per controllare il valore dei colori , l'altro con base neo geo si accende , si sente l'audio ma lo schermo rimane nero , dovrei capire prima di tutto quale è il cavo che alimenta il monitor e la sua scheda , ma anche li problemi ..non ne ho idea , inserisco le foto , si accettano consigli di tutti i tipi ..visto che sono all'inizio . Grazie.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: cabinato zaccaria
Postato: 15-apr-2014 17.26   in risposta a: gustavlatort in risposta a: gustavlatort
 
  • i timmer dei colori è meglio non toccarli comunque sono attaccati allo'' schedino '' attaccato al tubo
  • piuttosto puoi regolare coni trimmer della scheda elettronica la luminosità -il contrasto etc..
  • se hai già un attacco jamma sul cabinato puoi tranquillamente trasformarlo in un mame pc
  • per il cabinato neogeo invece dicci se il collo del tubo quando lo accendi s' illumina


VecchiFlipper forum © 2010