La Riparazione del Flipper » Flipper » I vostri restauri


 
Discussione: Bally Skill Roll

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-apr-2014 9.44 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Bally Skill Roll
Postato: 30-mar-2014 23.47
Allegato IMG_2401.JPG (674.7 KB)
Allegato IMG_2398.JPG (500.2 KB)
Un semplice ma diabolicamente accattivante gioco del 1958 dove inserita la moneta la si deve lanciare da un lato all'altro cercando di fare il massimo punteggio....
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Bally Skill Roll
Postato: 1-apr-2014 21.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
mai visto roba del genere.poi magari ci fai un video cosi lo vediamo in azione.ciao riccardo
gattodecimamas

Messaggi: 59
Registrato: 07-02-09
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 15.06   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Guarda il gemello penso un pò piu vecchio.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 15.14   in risposta a: gattodecimamas in risposta a: gattodecimamas
Non sono gemelli. Gli altri della serie sono delle slot machines (non c'è abilità. solo casualità).
Quello che ho io è l'unico gioco di abilità di questa serie.

Ciao,
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 15.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Non sono gemelli. Gli altri della serie sono delle slot machines (non c'è abilità. solo casualità).
Quello che ho io è l'unico gioco di abilità di questa serie.

Ciao,
R.

Ne ho visti dei giochi 50 anni fa' , ma questi due non li avevo mai visti.
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 16.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Grazie Web che ci delizi con queste trovate!
Mai vista una cosa del genere! Interessante e, come dici tu, conta sì l'abilità (oltre alla consueta dose di cu-fortuna!)
Se vi interessa QUI trovate un video di youtube che ne mostra il funzionamento!
Bello e ancora complimenti!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 16.51   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Bisogna giocarci per provare quanto intriga. Il fatto che giochi con la tua monetina, e che arrivare in fondo è davvero difficile, ti tiene incollato alla macchina più di una slot machine (ammesso di avere un numero di nichelini sufficiente!!)
gattodecimamas

Messaggi: 59
Registrato: 07-02-09
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 22.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
E' chiaro non sono gemelli ma entrambi sono di abilità in quanto ad ogni livello devi rilanciare il dischetto e centrare i passaggi con più punteggio o con il bonus che cambia di continuo.

Tra i giochi della mia saletta è uno dei preferiti dagli amici frequentatori.

Ciao
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Skill Roll
Postato: 2-apr-2014 23.27   in risposta a: gattodecimamas in risposta a: gattodecimamas
gattodecimamas ha scritto:
E' chiaro non sono gemelli ma entrambi sono di abilità in quanto ad ogni livello devi rilanciare il dischetto e centrare i passaggi con più punteggio o con il bonus che cambia di continuo.

nel tuo modello puoi lanciare la moneta con un lanciabiglie tipo flipper, e il tutto si ferma li, mentre lo skill roll ha 4 manopole per lato ed è davvero un gioco di abilità dove la fortuna non c'entra nulla.

ciao
R
gattodecimamas

Messaggi: 59
Registrato: 07-02-09
Re: Bally Skill Roll
Postato: 3-apr-2014 8.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Noooo : anche nel mio sul lato sinistro c'è il rilancio che avviene attraverso una leva comandata dalla manopola che vedi in basso a sinistra e che è unica per tutti e tre i livelli : lo schema di gioco è assolutamente lo stesso, ti assicuro, e richiede abilità e pazienza.

Salve
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Bally Skill Roll
Postato: 3-apr-2014 9.44   in risposta a: gattodecimamas in risposta a: gattodecimamas
Dubito che tu possa lanciare la moneta sempre nello stesso punto con quello schema di gioco, una volta in campo aperto è solo casualità.
Nello skill roll i tiri sono ripetibili se impari per ognuna delle 8 leve (che ovviamente hanno sensibilità diverse) quanta forza devi imprimere.
D'altronde se cerchi in rete troverai conferme a quello che ti sto dicendo.

ciao
R:


VecchiFlipper forum © 2010