La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: I noleggiatori e i collezionisti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 58 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 6-apr-2014 0.23 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 3-apr-2014 16.01   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Confermo che quando trovavo aggiunto magari un punto era dopo molto che era chiusa una discussione che non aveva aggiornato punti a nessuno tanto che credevo il sistema tenesse anche in considerazione quanto uno scriveva.

se così fosse saresti sicuramente al primo posto :-)

no perchè il sistema avrebbe preso per buono soltanto gli scritti riguardo i giochi non certo l'arte culinaria o enologica
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 3-apr-2014 16.03   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Confermo che quando trovavo aggiunto magari un punto era dopo molto che era chiusa una discussione che non aveva aggiornato punti a nessuno tanto che credevo il sistema tenesse anche in considerazione quanto uno scriveva.

se così fosse saresti sicuramente al primo posto :-)

no perchè il sistema avrebbe preso per buono soltanto gli scritti riguardo i giochi non certo l'arte culinaria o enologica

lo stai sopravvalutando :-)
magari fosse così furbo da capire che si parla di bistecche e spostasse da solo i messaggi....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 3-apr-2014 16.10   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Confermo che quando trovavo aggiunto magari un punto era dopo molto che era chiusa una discussione che non aveva aggiornato punti a nessuno tanto che credevo il sistema tenesse anche in considerazione quanto uno scriveva.

se così fosse saresti sicuramente al primo posto :-)

no perchè il sistema avrebbe preso per buono soltanto gli scritti riguardo i giochi non certo l'arte culinaria o enologica

lo stai sopravvalutando :-)
magari fosse così furbo da capire che si parla di bistecche e spostasse da solo i messaggi....

i servizi segreti mettono in un database tutte le parole sensibili e il sistema blocca o smista la destinazione finale, i miei scritto li manderebbe tutti alla voce osterie o cantine
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 4-apr-2014 22.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Io il carattere maiuscolo lo uso dopo un punto, per iniziare una frase, penso sia corretto.
Sull' andare a capo ho delle difficoltà, mi riesce bene solo sulle parole crociate.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 4-apr-2014 22.58   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Io il carattere maiuscolo lo uso dopo un punto, per iniziare una frase, penso sia corretto.
Sull' andare a capo ho delle difficoltà, mi riesce bene solo sulle parole crociate.
Però il maiuscolo torna bene quando si risponde a risposte che già inglobano più risposte, viene talmente lungo e contorto leggerle tra i diversi livelli che una risposta maiuscola rompe la monotonia e la rende immediatamente leggibile e evidenziata
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 5-apr-2014 9.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
signori, il maiuscolo nei forum (in tutti i forum, non solo in questo) significa alzare la voce.
pertanto usatelo appropriatamente se non volete essere fraintesi....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 5-apr-2014 9.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
signori, il maiuscolo nei forum (in tutti i forum, non solo in questo) significa alzare la voce.
pertanto usatelo appropriatamente se non volete essere fraintesi....
ma quando rispondi a una discussione arrivata a 5 o sei risposte con riquadri di domande e risposte come fai a essere leggibile con gli stessi caratteri corsivi
tra l'altro ho notato che lo stampatello non è neppure leggibile piacevolmente come il corsivo,
Credo comunque tu abbia ragione che lo stampatello sia un'alterazione se non riguarda magari un solo vocabolo per evidenza

SARA' FATTO!!!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 5-apr-2014 21.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
signori, il maiuscolo nei forum (in tutti i forum, non solo in questo) significa alzare la voce.
pertanto usatelo appropriatamente se non volete essere fraintesi....

Pensavo che il maiuscolo fosse un'evidenziazione come il grassetto (che però è un pò più complesso da usare perchè devi prima individuare la frase poi cliccare sul simbolo) e per alzare la voce si usassero le faccine o l'abbreviazione delle parolacce tipo c...o ora ho capito e mi adeguo sicuramente.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: I noleggiatori e i collezionisti
Postato: 6-apr-2014 0.23   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
webmaster ha scritto:
signori, il maiuscolo nei forum (in tutti i forum, non solo in questo) significa alzare la voce.
pertanto usatelo appropriatamente se non volete essere fraintesi....

Pensavo che il maiuscolo fosse un'evidenziazione come il grassetto (che però è un pò più complesso da usare perchè devi prima individuare la frase poi cliccare sul simbolo) e per alzare la voce si usassero le faccine o l'abbreviazione delle parolacce tipo c...o ora ho capito e mi adeguo sicuramente.

Parla più piano e nessuno ascolteraaaaaaaaaa


VecchiFlipper forum © 2010