La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: prezzo di mercato locomotion zaccaria

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-apr-2014 22.21 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
locomotion

Messaggi: 22
Registrato: 04-03-14
prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 19-mar-2014 22.17
 
Buonasera, volevo un consiglio di quanto potrei chiedere per vedere il mio locomotion zaccaria funzionante
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 20-mar-2014 8.13   in risposta a: locomotion in risposta a: locomotion
 
Allora se parli di venderlo non funzionate il suo valore a seconda delle condizioni e da 200 a 400?
io ne ho spesi poco tempo fa 250? ma e in piu' che buone condizioni esterne (legno cassone e testa) poche righe o graffi,piano di gioco poco usato ,vetro testa quasi perfetto.
Questa e una valutazione di massima per un prezzo con il quale condizioni a parte visto che non metti delle foto lo vendi infretta,piu' sali dalla valutazione minima e piu' tempo ci vorra'.
Ma perche' non lo ripari?

Modificato da: cobra4_it il 20-mar-2014 8.15
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 21-mar-2014 11.16   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
cobra4_it ha scritto:
Allora se parli di venderlo non funzionate il suo valore a seconda delle condizioni e da 200 a 400?
io ne ho spesi poco tempo fa 250? ma e in piu' che buone condizioni esterne (legno cassone e testa) poche righe o graffi,piano di gioco poco usato ,vetro testa quasi perfetto.
Questa e una valutazione di massima per un prezzo con il quale condizioni a parte visto che non metti delle foto lo vendi infretta,piu' sali dalla valutazione minima e piu' tempo ci vorra'.

ma dai !!!!! un locomotion?? quel catorcio di flipper???? blhaaaaa ma è bruttissimo...ma chi li vuole più quel coso che fa ciuf ciuf.....ma figurati..
senti non facciamolo soffrire troppo sto ragazzo...dammi 200 euro e vengo a prenderlo io e non ci pensare più di cosa farne.....ok??
ah ah ah
a parte gli scherzi il prezzo dipende sempre dalle condizioni del cassone, del piano, del vetro , dalle cromature delle gambe...della gettoniera....del piano gioco ..dalle plastiche etc..etc......se funziona al 100% oppure è ''funzionante'' per modo di dire.
il valore per uno non funzionante te lha già spiegato cobra anche se 400 per uno non funzionante ...forse è un po' troppo..però......funzionante invece io direi che può oscillare dai 500 ai 650...poi ripeto sempre dipende dalle condizioni..metti delle foto così possiamo valutare meglio....oppure mandami un mp con il tuo indirizzo che vengo a prendertelo io :-)
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 21-mar-2014 11.20   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Albi credevo di essere stato chiaro a 400 aspetti di essere fortunato per venderlo non funzionate,ma deve essere in ottime condizioni.
E gia' che ci sei vuoi il loco a 200,spera che non scopro che il farfalla a 150 ll'hai preso tu...X-(
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 21-mar-2014 21.25   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
ah ah ah.. il farfalla non l'ho preso io ma sò chi se lo porterà a casa....e sono contento perchè è un vero amatore zacc.. e non uno '' squalo''
per il locomotion.....io ne voglio uno che funzioni!!!!! !!
ma comunque no avrei il posto per un'altro.....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: prezzo di mercato locomotion zaccaria
Postato: 9-apr-2014 22.21   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Dico anche io la mia... parlare di "prezzo di mercato" per un flipper vintage mi pare sbagliato in partenza.
Il prezzo di mercato si fa per gli Stern che si comprano nuovi, o che si trovano ancora nuovi perchè tanto li vendono ai collezionisti danarosi.
Ma un flipper che ha vissuto nei bar e nelle sale può essere in condizioni che vanno dallo strepitoso al mabuttalovia.
Quindi per avere una valutazione (di questo si parla, non di prezzo di mercato), servono belle foto da allegare a questa discussione, poi
magari uno può dire qualcosa.


VecchiFlipper forum © 2010