La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: SOSTITUISCO I DISPLAY A GAS CON LED /2

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mar-2014 19.40 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
maubert2


Messaggi: 347
Registrato: 20-05-13
SOSTITUISCO I DISPLAY A GAS CON LED /2
Postato: 11-mar-2014 18.27
avevo aperto una nuova discussione, ritenendola interessante, che oggi non ritrovo sul forum.
ho testato la modifica su schede driver display WILLIAMS SYSTEM 4, 6, 9, 11 ,nonche' ZACCARIA a 6 digit con risultati ottimali.
ho disegnato i circuiti stampati e la settimana prossima disporro dei prototipi.
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: SOSTITUISCO I DISPLAY A GAS CON LED /2
Postato: 11-mar-2014 20.40   in risposta a: maubert2 in risposta a: maubert2
maubert2


Messaggi: 347
Registrato: 20-05-13
Re: SOSTITUISCO I DISPLAY A GAS CON LED /2
Postato: 11-mar-2014 21.55   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
URKA! me la cavo megliocon l' oscilloscopio che con il PC.cercavo la "discussione" dove l' ho lasciata e da abitudinario come sono.....non trovandola
ho pensato di averla persa, con giustificabile dispiacere......
comunque il monofaccia "L.C" per display zacc a 6 digit è sbrogliato, per il 7-8 è solo copia/incolla. domani vado dall' amico circuitistampati, gli passo lo sbroglio e tra 1 settimana avro il c.s prototipo che monto e poi posto foto.quello filato l'ho gia provato, ma con display da cassetto, non quelli definitivi che ho gia acquistato.
max 2 settimane avro il progetto definitivo e sara un display "plug and play !!!!!!"
CIAO
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: SOSTITUISCO I DISPLAY A GAS CON LED /2
Postato: 21-mar-2014 19.40   in risposta a: maubert2 in risposta a: maubert2
il problema è che le apri sempre nel posto sbagliato e mi tocca spostarle....
cerca di aprirle nella sezione giusta.

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010