La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: eprom dsp Cue Ball Wizzard

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-mar-2014 21.38 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
simiur

Messaggi: 10
Registrato: 21-01-13
eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 10-mar-2014 11.36
 
buon giorno a tutti, come detto nella mia presentazione sono un tecnico ma non ho mai riparato dei gottlieb ultimamente però mi è capitato di doverne riparare uno, CUE BALL WIZZARD è il titolo.
ho sistemato tutto ma ho l'eprom del display guasta, qualcuno sa dove recuperare la rom o comprare l'eprom già programmata? i siti che generalmente utilizzo non hanno niente .ed io sono fermo.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 10-mar-2014 21.49   in risposta a: simiur in risposta a: simiur
Valido aiuto
Penso che puoi comprarla da Pinball Resource, vedi elenco ricambisti in cima al forum
simiur

Messaggi: 10
Registrato: 21-01-13
Re: eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 11-mar-2014 9.10   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ti ringrazio per il link ma non ho trovato nulla a livello di file per programmare eprom o eprom già programmate. Comunque lo terrò presente perchè ho visto parecchi particolari di piano che in genere non trovo. :)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 21-mar-2014 19.59   in risposta a: simiur in risposta a: simiur
 
prova a scrivere.
simiur

Messaggi: 10
Registrato: 21-01-13
Re: eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 25-mar-2014 8.40   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Oggi mi hanno risposto dicendomi che hanno ciò che cerco, grazie per l'aiuto. ;)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: eprom dsp Cue Ball Wizzard
Postato: 30-mar-2014 21.38   in risposta a: simiur in risposta a: simiur
 
di nulla. Gottlieb è l'unica ditta che esercita ancora il diritto di copyright per cui in rete è difficile trovare software (come le EPROM) o manuali copiati... Pinball Resource è loro rivenditore autorizzato.

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010