La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Validi aiuti e soluzioni, cosa significano?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-apr-2014 23.58 di seibu Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Validi aiuti e soluzioni, cosa significano?
Postato: 17-feb-2014 21.20
Ciao Giuliano, ho notato solamente adesso le scritte che compaiono quando apri un post e precisamente:
validi aiuti disponibili: 3 soluzioni al problema disponibili: 1 ......cosa significa che hai 3 opzioni per la risposta giusta da dare però l' 1 non so proprio a cosa abbinarlo..... poi non mi torna neanche il conto sul 3 ....quante risposte diamo prima di risolvere il problema, non certo solo 3.
Mi illumini ? grazie ciao

Modificato da: webmaster il 18-feb-2014 19.49

Modificato da: webmaster il 18-feb-2014 19.53
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Domanda modello flipper
Postato: 18-feb-2014 11.12   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
Ciao Giuliano, ho notato solamente adesso le scritte che compaiono quando apri un post e precisamente:
validi aiuti disponibili: 3 soluzioni al problema disponibili: 1 ......cosa significa che hai 3 opzioni per la risposta giusta da dare però l' 1 non so proprio a cosa abbinarlo..... poi non mi torna neanche il conto sul 3 ....quante risposte diamo prima di risolvere il problema, non certo solo 3.
Mi illumini ? grazie ciao
Hai chiesto spiegazioni al più imbranato del forum, vedrai risponderà Web, io non ne so nulla, come te, quando risponderanno imparerò anch'io.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Validi aiuti e soluzioni, cosa significano?
Postato: 18-feb-2014 19.53   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Per ogni discussione, a problema risolto, si possono assegnare dei punti di merito ai partecipanti che hanno contribuito alla risoluzione del problema.
Un solo voto può essere dato per la soluzione: se un messaggio della discussione contiene la soluzione al problema della discussione, allora si può marcarlo come tale ("soluzione al problema") e all'autore verranno assegnati 5 punti.
Inoltre si possono assegnare fino a 3 "validi aiuti" per quei messaggi che anche se non danno la soluzione, hanno aiutato in maniera sostanziale ad arrivare ad una soluzione.

Il significato di tutto questo è attribuire in maniera meritocratica dei punteggi di esperienza ai frequentatori del forum.
No, non si vince niente :-)

ciao,
R.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Validi aiuti e soluzioni, cosa significano?
Postato: 9-apr-2014 23.58   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Ciao, io mi sono rivolto diverse volte al forum e quasi sempre ho risolto i miei problemi. Non avevo pensato di "premiare" con dei punti le persone che mi hanno fatto ripartire il flipper e lo vorrei fare adesso. Tu puoi indicarmi come fare ? grazie mille :-)


VecchiFlipper forum © 2010