La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: tasto free play

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-mar-2014 19.11 di mariuccio Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mariuccio

Messaggi: 28
Registrato: 04-02-14
tasto free play
Postato: 10-feb-2014 18.12
 
Allegato foto 1 (3).JPG (149.8 KB)
Allegato foto 2 (3).JPG (103.8 KB)
salve a tutti gli appassionati di questi splendidi apparecchi apro un nuovo post come da regolamento . il pulsante rosso che si trova all interno del juke box sulla destra penso sia il tasto freeplay ha i fili tagliati e uniti tra loro ma per ascoltare i dischi devo comunque inserire la moneta perche inserisco foto
mariuccio

Messaggi: 28
Registrato: 04-02-14
Re: tasto free play
Postato: 10-feb-2014 18.16   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
Allegato foto (7).JPG (116.1 KB)
altra foto di interno
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: tasto free play
Postato: 10-feb-2014 22.04   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
ciao...il pulsante a cui hanno tagliato i fili non serve per il freeplay,ma ad ogni premuta dava il credito all'operatore mentre faceva il service,senza inserire la moneta...c'è modo di metterlo in freeplay facendo una piccola aggiunta di un interruttore nell'unità credito....io ho due stelloni,in uno lo fatta,mentre nell'altro ancora no...a me comunque piace inserire le 100lire..eheheh...saluti.. vynil... :-)
mariuccio

Messaggi: 28
Registrato: 04-02-14
Re: tasto free play
Postato: 19-feb-2014 18.04   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
scusa se rispondo solo ora alla tua ultima affermazione ma stando come dici tu e avendo i due fili collegati fissi tra loro dovrei avere sempre i crediti in vece devo inserire una moneta ciao
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: tasto free play
Postato: 19-feb-2014 19.20   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
perchè è a impulso e non continuativo...una premuta: uno o piu crediti in base a come è settato il meccanismo crediti..se si tiene premuto,finiti i crediti ad impulso,non ne da piu...c'è una bobina e non un motorino nell'unità crediti....almeno cosi dovrebbe essere...poi... saluti..vynil...
mariuccio

Messaggi: 28
Registrato: 04-02-14
Re: tasto free play
Postato: 2-mar-2014 20.24   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
ho provato a scollegarli e fargli fare di nuovo contatto si sente un relais aprire un contatto ma non da credito vi chiedo se devo lasciarli collegati tra loro come li ho trovati oppure separarli grazie
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: tasto free play
Postato: 2-mar-2014 23.29   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
Allegato P3020035.JPG (2.9 MB)
Allegato P3020034.JPG (3.1 MB)
ciao..ti posto due foto...una del pulsantino dei crediti cosi che tu veda i colori dei fili....i due bianchi sono insieme su un attacco del pulsante...mentre il filo zebrato giallo è collegato da solo nell'altro attacco del pulsante...se non dovesse funzionare ancora,allora avranno pasticciato coi collegam.i precedenti proprietari... la seconda foto è il collegamento da fare sull'unità crediti per avere il FREE PLAY...si vede alla sx il relativo interrutore a levetta...come è nella foto..(free play...premi e seleziona sempre..)....invece nella posizione abbassata,ritorna alla normale selezione con moneta...p.s i fili di collegamento all'unità crediti verso l'interrut.a levetta sono i due color senape saldati a stagno in primo piano... ciao..vynil....
mariuccio

Messaggi: 28
Registrato: 04-02-14
Re: tasto free play
Postato: 3-mar-2014 19.11   in risposta a: mariuccio in risposta a: mariuccio
 
grazie vynilmen sempre molto disponibile


VecchiFlipper forum © 2010