La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Clock TZ

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-feb-2014 20.11 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
thestig

Messaggi: 4
Registrato: 23-09-13
Clock TZ
Postato: 8-feb-2014 16.44
 
Ciao a tutti, il mio problema é questo: finalmente sono riuscito a trovare un orologio per il tz completo e funzionante ad una cifra ragionevole, una volta arrivato perņ mi sono accorto che i fili del motorino posteriore sono tranciati e non c'č il morsetto, dato che i fili sono uno rosso e uno nero(credo che serva solo come alimentazione) posso collegarli da qualche altra parte? Se si a che cosa?
Un'altra cosa, tutta via cercando tra i morsetti non ne ho trovato nessuno libero da collegare a quello del motorino....come mai?
Spero di essere stato chiaro, altrimenti potrei postare una foto?
Grazie fin da subito
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Clock TZ
Postato: 9-feb-2014 11.37   in risposta a: thestig in risposta a: thestig
 
Clock TZ ?
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Clock TZ
Postato: 9-feb-2014 11.51   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ciao frankie....clock tz..sta per...l'orologio nel flipper "twiling zone"...a presto,e b.domenica...vynil... :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Clock TZ
Postato: 18-feb-2014 20.11   in risposta a: thestig in risposta a: thestig
 
thestig ha scritto:
Ciao a tutti, il mio problema é questo: finalmente sono riuscito a trovare un orologio per il tz completo e funzionante ad una cifra ragionevole, una volta arrivato perņ mi sono accorto che i fili del motorino posteriore sono tranciati e non c'č il morsetto, dato che i fili sono uno rosso e uno nero(credo che serva solo come alimentazione) posso collegarli da qualche altra parte? Se si a che cosa?

metti delle foto....
il motorino ha solo 2 fili giusto ma deve essere collegato al posto giusto visto che viene azionato in momenti ben precisi.... non puoi collegarlo "da qualche altra parte"


VecchiFlipper forum © 2010