La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problemino creatura del lago

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-gen-2014 16.40 di spedygonzales Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
problemino creatura del lago
Postato: 22-gen-2014 11.52
 
salve ragazzi! ho un problemino!!! il mio flipper era perfettamente funzionante! nel pulire lo specchio e il vetro con il mostro in 3d sotto il piano che era funzionante. nel fare prova test ologramma !! dopo circa un paio di minuti facendo girare il motori della visione 3d la lampadina con fascio di luce si e spenta e non pił accesa!! ma i motori girano regolari! ho pensato si fosse bruciata la lampadina, ma lo smontata ed e buona e funzionante!! non capisco il motivo. poi ho spento il flipper e lo riacceso per test di prova ma non mi da nessun errore nel test!!! poi provo a fare una partita. il gioco parte ma non funzionano pił i 2 flippanti e gli opto del piano!! praticamente ora non sente pił gli opto del flipper !!! i fusibili sono ok!! dove posso guardare?????? grazie dell'aiuto!!! allego foto!!!
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: problemino creatura del lago
Postato: 24-gen-2014 16.40   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
ho visionato con cura e mi sono accorto che era un falso contatto nel fusibile 106! ora e ok!!! problema risolto!!


VecchiFlipper forum © 2010