La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Sapete dirmi qualcosa di questo?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-gen-2014 22.39 di natipisani Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
natipisani

Messaggi: 5
Registrato: 20-01-14
Sapete dirmi qualcosa di questo?
Postato: 20-gen-2014 23.09
Salve a tutti.
Sono novo e mi scuserete se non gestisco perfettamente questa meraviglia di sito e di forum.
Ho svuotato (parzialmente perchè non ce la faccio a portare via tutto) un magazzino in disuso, dove ho trovato questo cabinato di cui vi chiedo se siete in grado di darmi informazioni.
A prima vista mi pare completo ma manca la jamma.
La foto è pessima lo so.
Sittratta di un mobile con doppio comando monitor orizzontale e la scritta laterale alimpiada 94 (non è un errore ma proprio olimpiadA)
Mi aiutate? grazie
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Sapete dirmi qualcosa di questo?
Postato: 21-gen-2014 1.37   in risposta a: natipisani in risposta a: natipisani
Allegato 1.jpg (29.0 KB)
Che io sappia non esiste un gioco specifico per questo cabinato, credo sia uno dei mobili costruiti per giocare ai tanti giochi sportivi usciti nel tempo dove si potesse, giocare uno contro l'altro come ad esempio tehkan world cup messo purtroppo sul bel cab dribbling model rancing...
Cmq il mobile che hai trovato e' molto carino e divertente se utilizzato con i giochi giusti

Modificato da: webmaster il 21-gen-2014 10.31
natipisani

Messaggi: 5
Registrato: 20-01-14
Re: Sapete dirmi qualcosa di questo?
Postato: 22-gen-2014 14.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Grazie infinite per l'aiuto.
A breve inserirò alcune foto (adeguate) perchè ho intenzione di cercare una scheda adeguata e cominciare il restauro, anche perchè di questo tipo di cabinato ne ho trovati 2.
Grazie ancora anche a chi vorrà e potrà continuare a darmi informazioni
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Sapete dirmi qualcosa di questo?
Postato: 22-gen-2014 19.47   in risposta a: natipisani in risposta a: natipisani
Dalle foto sembrerebbe un Word Cup 82.
Se cosi' e' tieni quella scheda, e' il miglio calcio per mobile tavolino mai prodotto.
natipisani

Messaggi: 5
Registrato: 20-01-14
Re: Sapete dirmi qualcosa di questo?
Postato: 25-gen-2014 22.39   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Allegato DSCN1661.JPG (729.5 KB)
Allegato DSCN1662.JPG (715.1 KB)
Eccomi, il fine settimana riesco a dedicare qualche ora a questa passione e quindi ho nuove foto del cabinato


VecchiFlipper forum © 2010