La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: cit stereo box " EURIPICA"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-dic-2013 13.07 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
walter-torino

Messaggi: 16
Registrato: 02-11-12
cit stereo box " EURIPICA"
Postato: 19-dic-2013 9.12
 
giorno a tutti ..ho trovato questo piccolo jukebox ,ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, sembra un gioco jukebox ,si metteva prima il disco poi si inserivano 50 lire, sopra nelle tre ruote numerate mancano le molle penso fossero di metallo ,dove potrei trovarle? inoltre la puntina del mangiadischi philips mignon da auto e' rotta .. x cui anche quella !! non ne capisco il funzionamento qualcuno lo ha mai visto?inoltre anche un piccolo rotamint duetto..di questo ho trovato diverse informazioni posto solo la foto,non ho avuto il coraggio di attaccare la corrente :-)non vedo fusibili x cui botto assicurato.. grazie a tutti
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: cit stereo box " EURIPICA"
Postato: 19-dic-2013 13.07   in risposta a: walter-torino in risposta a: walter-torino
 
Sposto la discussione perchè è evidente che il tuo apparecchio altro non è che un tentativo di mascherare un gioco allora proibito (slot tipo rotamint) facendo finta che fosse un jukebox. Io ho avuto un apparecchio molto simile anche esteticamente che fingeva di essere un distributore di gomme da masticare, avevano addirittura sostituito i numeri della rotamint con i disegni di pippo, topolino e gambadilegno....

Prova a vedere se da qualche parte c'è una apertura dove possano uscire le vincite. Di solito è un po' nascosta tipo di lato.
Inoltre foto dell'interno saerebbero utili per confermare la mia teoria.


VecchiFlipper forum © 2010