La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: aiutoooooo flipper south park pallna bloccata

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-nov-2013 23.03 di south park Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
south park

Messaggi: 2
Registrato: 01-11-13
aiutoooooo flipper south park pallna bloccata
Postato: 2-nov-2013 0.47
 
ciao a tt qualcuno di voi a questo flipper avrei bisogno di sapere alcune cose grz

Modificato da: webmaster il 5-nov-2013 23.03
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: aiutoooooo flipper south park
Postato: 3-nov-2013 11.18   in risposta a: south park in risposta a: south park
 
qui si usa esporre i problemi, quindi non essere timido e scrivi che probemi ha il tuo flipper!
south park

Messaggi: 2
Registrato: 01-11-13
Re: aiutoooooo flipper south park
Postato: 4-nov-2013 12.13   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
ciao , ho 2 problemi il primo è che una pallina si è bloccata dove c e il pupazzo arancione (SULLA FOTO 1)quindi non so come accedervi per sbloccarla,il problema più grave è il secondo ,praticamente quando il gioco mi da il bonus escono 5 palline ora 4 perchè una è incastrata e quando cadono nella buca (sulla foto 2)anche tutte i lflipper non riesce a farle salire sulla slitta ,prima questo non mi accadeve non vorrei che siccome il gioco non legge 5 palline va in tilt su quella buca e mi crea questo problema


VecchiFlipper forum © 2010