La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: No good Gofers non parte più!!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-nov-2013 11.26 di pdl78 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
drago832


Messaggi: 58
Registrato: 27-09-12
No good Gofers non parte più!!!!
Postato: 30-ott-2013 13.33
 
Salve a tutti un nuovo problema si è verificato oggi......
Stavo tranquillamente giocando con il mio NO GOOD GOFERS, quando all'improvviso il gioco si è bloccato e si è spento poi riacceso....in quel momento ho pensato ad un'abbassamento di tensione ma poco dopo lo stesso scherzo....
Allora ho spento per poi riaccenderlo a questo punto non mi è più ripartito....
Il sintomo è il seguente:
Lo accendo arriva corrente ovviamente a tutte le schede fà 2 bip e niente più, ho notato che la WPC AUDIO VISUAL pcb non parte se non che il led fá 2 intermittenze e i 2 bip che dicevo prima....
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie a tutti!!

Modificato da: webmaster il 31-ott-2013 21.25
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Il flipper non parte più!!!!
Postato: 30-ott-2013 14.20   in risposta a: drago832 in risposta a: drago832
 
nel manuale troverai nella power driver i test point.armati di tester e verificali per bene.parti da qui.saluti a tutti
drago832


Messaggi: 58
Registrato: 27-09-12
Re: Il flipper non parte più!!!!
Postato: 30-ott-2013 16.09   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
Ciao e grazie per la risposta,
Ho un'aggiornamento.....dopo aver pranzato e prima di rientrare a lavoro a flipper diciamo per dire freddo cioè con tutte le schede a temperatura ambiente ho riacceso e tutto sembra tornato alla normalità....non ho potuto fare una partita per verificare......
Secondo voi è possibile che un componente si sia scaldato troppo e abbia potuto dar vita a quel problema o devo misurare qualcosa di preciso ora che sembra tutto in regola??
Grazie ancora
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Il flipper non parte più!!!!
Postato: 30-ott-2013 18.06   in risposta a: drago832 in risposta a: drago832
 
e' qualche ponte diodi che spompato non e' piu efficace.saluti a tutti
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Il flipper non parte più!!!!
Postato: 10-nov-2013 11.26   in risposta a: drago832 in risposta a: drago832
 
Dovrebbe essere il problema ormai conosciuto dei ponti raddrizzatori BR1 e BR2 da sostituire.
Cambiali e tutto tornerà a posto e se non risolvi di sicuro gli avrai fatto del bene al tuo flipper!!


VecchiFlipper forum © 2010