La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Europlay - Volče

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-ott-2013 23.01 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
specialdave

Messaggi: 2
Registrato: 22-10-13
Europlay - Volče
Postato: 22-ott-2013 12.16
 
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vi sarei grato per eventuali aiuti.

Da una ventina di anni mio padre ha in magazzino questo flipper della Europlay,modello Volče.
Mi sapete dire qualcosa su dov'č stato prodotto e la casa produttrice?
Nello stato in cui si trova quale sarebbe un prezzo di vendita giusto? E' un modello comune?
Cerco qualche informazione visto che in questo campo non sono un esperto

Mancano le foto dell'interno. Il flipper si accende ma non credo funzioni tutto

Un ringraziamento a tutti quelli che potranno aiutarmi

webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Europlay - Volče
Postato: 22-ott-2013 23.05   in risposta a: specialdave in risposta a: specialdave
 
č prodotto in italia dalla europlay di bologna (credo che ci sia il logo su piano e testa) con pezzi smontati da flipper gottlieb...
valutazione difficile da fare, essendo una produzione nostrana, non c'č molto interesse collezionistico....
se funzionasse potrei azzardare sui 500-600 euro?

ciao
R.
specialdave

Messaggi: 2
Registrato: 22-10-13
Re: Europlay - Volče
Postato: 23-ott-2013 16.02   in risposta a: specialdave in risposta a: specialdave
 
Ciao,grazie della risposta!
Non sapevo fosse prodotto a Bologna
Il flipper si accende ma la pallina e le palette non si muovono,avrŕ bisogno di una controllata!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Europlay - Volče
Postato: 24-ott-2013 23.01   in risposta a: specialdave in risposta a: specialdave
 
allora il prezzo scende....
se vuoi farlo partire da solo puoi provarci col nostro aiuto, apri una discussione in sezione elettromeccanici.

ciao!
R.


VecchiFlipper forum © 2010