La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: Aiuto per risalire ad informazioni su questo Flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-ott-2013 20.45 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
emanuelem82

Messaggi: 1
Registrato: 01-10-13
Aiuto per risalire ad informazioni su questo Flipper
Postato: 1-ott-2013 21.15
 
Allegato DSCN1010.JPG (2.7 MB)
Allegato IMAG0140.jpg (1.1 MB)
Ciao a tutti gli utenti del forum.
Cercavo su internet qualcosa a riguardo del mio flipper ma non ho trovato niente...qualcuno può aiutarmi?
Sul vetro c'è scritto Zaccaria, ma non ho trovato un flipper identico prodotto da Zaccaria.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Aiuto per risalire ad informazioni su questo Flipper
Postato: 7-ott-2013 12.20   in risposta a: emanuelem82 in risposta a: emanuelem82
 
Mai visto prima, di certo non è Zaccaria (il vetro del piano non fa testo, sarà stato rubato a un flipper zaccaria così come il cartellino delle istruzioni viene da un gottlieb)

Riesci a fare una foto migliore del piano (quella che hai messo è sfuocata) e magari una foto alle schede elettroniche?
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Aiuto per risalire ad informazioni su questo Flipper
Postato: 8-ott-2013 20.45   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
il vetro con la scritta zaccaria puòessere stato presa da qualsiasi altro flipper non ha niente a che fare con un zacc originale, la gettoniera non è zacc, la testa, il lanciabiglie, la cerniera della testa i display ..niente di tutto questo di è conducubule a un zacc.
la grandezza della testa sembrerebbe un williams ma il lanciabiglie, i display il carter con il foglio sono tipici di un gottlieb elettronico credo metà degli anni 80..
a menoche non sia un flipper che è stato taroccato da qualche ditta italiana..ma credo che negli anni 80 queste cose non si facevano più...per cui deduco che sia un gottlieb..ma non saprei dirti altro..sai su quei catorci non ci poso poi troppo gli occhi..


VecchiFlipper forum © 2010