La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: game asteroids su playstation.........

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-set-2013 15.19 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
game asteroids su playstation.........
Postato: 20-set-2013 21.16
Allegato P9200019.JPG (3.0 MB)
Allegato P9200018.JPG (3.0 MB)
metto queste foto dello storico game asteroids in questa area libera,ma è un proseguo della discussione di patrick che ha trovato il videogioco omonimo da bar molto bello! le immagini sono ovviamente scarse visto che il segnale in uscita dalla playstation in standard pal,non possono dare sul plasma kuro pioneer 50 fullhd il loro meglio... ma meglio di niente,anche se non c'è paragone con l'originale! speriamo di vedere foto del game nel mobile sidam non appena riprenderà a vivere..ehehe...un saluto a tutti... vinyl... :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: game asteroids su playstation.........
Postato: 21-set-2013 0.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Non avevo ancora visto asteroids su un 42 pollici 16:9 :)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: game asteroids su playstation.........
Postato: 21-set-2013 13.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
complimenti per il Kuro, devi aver vinto al superenalotto :-)
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: game asteroids su playstation.........
Postato: 21-set-2013 15.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao web...bè,in un certo senso hai ragione...non è che lo regalavano questo tv..ma visto che era(e in un certo senso lo è ancora) il top dei schermi al plasma,non ho voluto farmelo scappare!! passando dal crt trinitron 36pollici(che ho remballato è dorme tranquillo in ripostiglio)ai nuovi schermi piatti,i vari lcd non mi piacevano affatto..troppo finte le immagini,i colori sparati..il nero,azzurrino...e allora imbattuto in un kuro..ZAC! delizia degli occhi..vedevo tutto il bel contrasto,i neri profondi,che mi dava il trinitron! perfetto sarà mio...e cosi è stato! poi ho aggiunto la play3,ottimo lettore bluray(la prima però,quella da 60giga,e 4porte usb..) e il quadro si e chiuso! saluti..vinyl.. :-)


VecchiFlipper forum © 2010