La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: Problema TAF durante partita!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-ago-2013 18.54 di leon Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
leon


Messaggi: 25
Registrato: 18-09-08
Problema TAF durante partita!
Postato: 24-ago-2013 23.32
 
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio TAF, si accende normalmente, inizio la partita e in qualsiasi momento della partita il flipper si "ghiaccia" per qualche secondo, disattiva i flippanti e ricomincia da zero!!!
Da dove posso iniziare????
Grazie a tutti.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Problema TAF durante partita!
Postato: 25-ago-2013 13.10   in risposta a: leon in risposta a: leon
 
i tuoi ponti raddrizzatori sono stanchi e vanno sostituiti, non ricordo se è il BR1 o il BR2 ma meglio se li cambi entrambi
leon


Messaggi: 25
Registrato: 18-09-08
Re: Problema TAF durante partita!
Postato: 26-ago-2013 0.15   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ciao Riccardo, grazie 1000, per la risposta tempestiva, ma dato che sono alle prime dove trovo i raddrizzatori?????
Grazie.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Problema TAF durante partita!
Postato: 26-ago-2013 11.50   in risposta a: leon in risposta a: leon
Soluzione al problema
salve allora i ponti raddrizzatori che si usurano spesso, li trovi nella power driver alias la schedona a dx dentro la testata dell addams.se non li hanno spostati prima di averlo tu sono ancora saldati nella scheda e sormontati da un aletta dissipatrice in alluminio.prendili da 35 a che basta e avanza,nella pagina del manuale 1-47 vedi l ubicazione della scheda in oggetto.nella pagina 2-9 la vedi in tutto il suo splendore.spero di esser stato utile.buone cose ciao
leon


Messaggi: 25
Registrato: 18-09-08
Re: Problema TAF durante partita!
Postato: 26-ago-2013 18.54   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
grazie, controllo subito e domani comunico l'esito.


VecchiFlipper forum © 2010