La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Flipper gottlieb spot pool 1976 cristallo disintegrato

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-ago-2013 0.04 di sergio78 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
sergio78


Messaggi: 102
Registrato: 30-04-12
Flipper gottlieb spot pool 1976 cristallo disintegrato
Postato: 14-ago-2013 17.28
Buon giorno a tutti, scrivo su questo forum per la prima volta poiché fortunatamente x me non ho mai avuto problemi irrisolvibili! Ora però il mio bel spot pool ha il cristallo del piano di gioco ridotto in mille pezzi. Qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni per farlo rifare o sa se ci sono dei ricambi a buon mercato? Ciao a tutti amici!
Sergio
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Flipper gottlieb spot pool 1976 cristallo disintegrato
Postato: 14-ago-2013 17.45   in risposta a: sergio78 in risposta a: sergio78
Penso esista una dimensione standard, ma io non la so a memoria... e ora sono lontano dai miei flipper...
magari qualcuno che ha un EM a casa può misurare il suo e darti una mano.
Mi raccomando fallo fare temperato, costa di più ma se si rompe salvi il flipper e le persone da grossi danni.
Spero che il vecchio vetro lo fosse e non ti abbia rovinato il piano nel rompersi...

ciao
R
sergio78


Messaggi: 102
Registrato: 30-04-12
Re: Flipper gottlieb spot pool 1976 cristallo disintegrato
Postato: 19-ago-2013 0.03   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao! grazie mille per la risposta, ho provveduto a seguire il tuo consiglio ed ho ottenuto l'info che mi serviva! ora le vetrerie sono tutte chiuse dovrò pazientare. fortunatamente per tutti noi il vetro si è rotto dopo che lo avevo tolto per cambiare i gommini dei flipper, inavvertitamente l'ho sfiorato con il piede..... ha resistito 30 anni a pugni di ogni genere ma non alla grazia del mio piede! ;P

Modificato da: sergio78 il 19-ago-2013 0.04

Modificato da: sergio78 il 19-ago-2013 0.04


VecchiFlipper forum © 2010