La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: cerco istruzioni per settaggio punti zaccaria aerobatics

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-giu-2013 23.24 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
maubert2


Messaggi: 347
Registrato: 20-05-13
cerco istruzioni per settaggio punti zaccaria aerobatics
Postato: 9-giu-2013 16.13
 
L' integrita dello schema elettrico mi ha consentito di rimettere in vita (dopo 20 anni di ibernazione) un bellissimo elettromeccanico. Inesperto sul funzionamento di questa tipologia di macchine,( è la prima volta che ne prendo a mano uno, me la cavo meglio con gli elettronici), ho l' impressione che sia eccessivamente generoso con l' assegnazione di bonus e punti.
non dispongo del manuale di setup, mi potete dare un aiuto?
Do per scontato che ....."se hai gli schemi, studiateli e ci arrivi....." e' la risposta giusta, ma in clinica ho altri 7-8 pazienti in attesa ed un aiutino potrebbe anticipare la guarigione di uno o piu di loro.
grazie
maubert2


Messaggi: 347
Registrato: 20-05-13
Re: cerco istruzioni per settaggio punti zaccaria aerobatics
Postato: 19-giu-2013 19.59   in risposta a: maubert2 in risposta a: maubert2
 
Ringrazio la buona conservazione dell'Eliocopia dello schema elettrico che mi ha consentito di individuare e riparare rapidamente i guasti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cerco istruzioni per settaggio punti zaccaria aerobatics
Postato: 19-giu-2013 23.24   in risposta a: maubert2 in risposta a: maubert2
 
maubert2 ha scritto:
Ringrazio la buona conservazione dell'Eliocopia dello schema elettrico che mi ha consentito di individuare e riparare rapidamente i guasti.
Perchè invece di scrivere il finale non inizi a parlare dei difetti riscontrati e di seguito le riparazioni fatte? è in questo modo che anche noi ignoranti possiamo fare tesoro di quello che scriverai


VecchiFlipper forum © 2010