La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: originalità di un flipper...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-giu-2013 17.31 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
originalità di un flipper...
Postato: 4-giu-2013 17.51
ciao ricc...ho visto su ebay che un tizio vende un flipper psichadelic gottlieb come ho io...ma vedendo le sue foto,ho notato delle differenze nel piano di gioco...il mio ha le isole dx e sx respingi palla prima che la palla arrivi alle palette,e che queste sono piccole...mentre quello in ebay non le ha ste isole respingi palla,e ha le palette grandi,tipo il mio texas ranger...dalla tua esperienza,pensi che questo o il mio sia un tarocco? quale dei due? grazie..ciao..vynil.. :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: originalità di un flipper...
Postato: 4-giu-2013 18.53   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao ricc...ho visto su ebay che un tizio vende un flipper psichadelic gottlieb come ho io...ma vedendo le sue foto,ho notato delle differenze nel piano di gioco...il mio ha le isole dx e sx respingi palla prima che la palla arrivi alle palette,e che queste sono piccole...mentre quello in ebay non le ha ste isole respingi palla,e ha le palette grandi,tipo il mio texas ranger...dalla tua esperienza,pensi che questo o il mio sia un tarocco? quale dei due? grazie..ciao..vynil.. :-)
intanto metti le foto del tuo che lo hai accanto, sia esterne che degli interni, e vedrai tutti ti daranno suggerimenti
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: originalità di un flipper...
Postato: 5-giu-2013 0.51   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
sposto in area valutazioni, mi pare + adatto
direi che è modificato, le palette devono essere piccole, dalle foto non si capiva bene la questione isole si capiva solo
che lo avevano tampinato :-)
ma il tuo ce l'hai ancora? mi avevi detto che era "andato"!

ciao
R.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: originalità di un flipper...
Postato: 5-giu-2013 17.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
oh,bene..direi allora che il mio è originale! si,è ancora nelle mie mani,ma all'ultima saletta ti avevo detto che era passato in zona un amico che ripara questi apparecchi(pinball-jukebox..) e lo ha caricato per il suo ripristino...sono in attesa che lo riporti funzionante,mi ha dato un mese da aspettare...non vedo l'ora! ciao vynil.. :-)


VecchiFlipper forum © 2010