La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: WILLIAMS SKILL POOL

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-giu-2013 18.28 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ehm

Messaggi: 18
Registrato: 09-05-13
WILLIAMS SKILL POOL
Postato: 31-mag-2013 21.25
Allegato IMG_1911.JPG (2.1 MB)
Allegato IMG_1910.JPG (2.2 MB)
Allegato IMG_1908.JPG (1.9 MB)
Allegato IMG_1909.JPG (2.3 MB)
Trovato questo altro flipper e visto che devo venderlo e non trovo informazioni sull'ipotetico valore chiedo ancora a voi , sembra funzionare tutto alla perfezione tranne una paletta che si incanta un pochino (credo sia solo da pulire)
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: WILLIAMS SKILL POOL
Postato: 1-giu-2013 13.54   in risposta a: ehm in risposta a: ehm
salve io nn sn esperto di elettromeccanici pero' a forza di leggere i guru di questo sito qualche idea ben salda me la sono pure fatta.secondo me non faranno la fila per togliertelo dalle mani.credo che 500 euro nn sia male come prezzo.vale sempre il fatto che devi trovare chi apprezza tutte le marche i di flipper,e non chi vuole solo gottlieb.mi verrebbe da dire gamaleo che non fa distinzione di marca modello razza sesso religione ecc ecc :-D
un cordiale saluto a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: WILLIAMS SKILL POOL
Postato: 1-giu-2013 18.28   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
salve io nn sn esperto di elettromeccanici pero' a forza di leggere i guru di questo sito qualche idea ben salda me la sono pure fatta.secondo me non faranno la fila per togliertelo dalle mani.credo che 500 euro nn sia male come prezzo.vale sempre il fatto che devi trovare chi apprezza tutte le marche i di flipper,e non chi vuole solo gottlieb.mi verrebbe da dire gamaleo che non fa distinzione di marca modello razza sesso
e no! " sesso" fa differenza
religione ecc ecc :-D
un cordiale saluto a tutti


VecchiFlipper forum © 2010