La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: linea luce generale creature from the black lagoon

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-mag-2013 13.37 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
gianlucanuovo

Messaggi: 29
Registrato: 28-01-13
linea luce generale creature from the black lagoon
Postato: 23-mag-2013 15.57
Ciao a tutti!
Ho un problema con l'illuminazione generale (G.I.), quella che resta sempre accesa per intendersi.
Inizialmente non mi funzionavano tre linee:
-quella alta (cavo giallo + bianco/giallo) dei "separarori" arancioni sotto la scritta paid, e sotto alcune plastiche in alto

-quella con cavo rosso + rosso/bianco di alcune lampade fisse laterali

-quella con cavi viola + bianco/viola dei respingenti,gettoniere e laterali

mi sono accorto che il j115 sulla power drive, che proviene dal trasformatore, era un po cotto e muovendolo un po si accendevano avvolte le luci sui respingenti.
L'ho fatto sostituire e ora la linea giallo+giallo/bianco funziona ma le altre no.
come faccio a capire se dalla scheda esce la tensione giusta? e se la riparazione che ho fatto fare (hanno ricostruito la pista del j115-11) è corretta?

grazie
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: linea luce generale creature from the black lagoon
Postato: 23-mag-2013 22.31   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
-.......l'hai fatto sostituire? non mi dire che hai pagato qualcuno per farlo?!?!?

comunque procurati rpima un TESTER MULTIMETRO poi ne parliamo
gianlucanuovo

Messaggi: 29
Registrato: 28-01-13
Re: linea luce generale creature from the black lagoon
Postato: 24-mag-2013 7.28   in risposta a: gamaleo in risposta a: gamaleo
Be ho comprato un connettore nuovo e l ho fatto mettere al posto di quello vecchio sulla scheda che per la cotta che ha preso avva squagliato una pista... Non me la sono sentita di farlo io...magari la prix volta.. Cmq ho speso 10 euro..
Test ce l ho ma lo so usare poco.. Ma al j115 arriva la alternata o continua? E che voltaggio? E se prrndessi i cavi della GI spenti e li connetto direttamente su quelli accesi? Pensi possa farli o farei danni? Come so se lavorano alle stesse potenze? Grazie sei sempre il primo a dare aiuto a noi novelli
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: linea luce generale creature from the black lagoon
Postato: 25-mag-2013 13.37   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
se i fusibili sono buoni questo problema al 99% sono sempre i connettori cotti, sia quelli maschi che quelli femmina vanno sostituiti


VecchiFlipper forum © 2010