La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: ciao a tutti, mi presento e chiedo aiuto!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 23 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-mag-2013 16.55 di patryck Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
tiburon46

Messaggi: 12
Registrato: 15-04-13
ciao a tutti, mi presento e chiedo aiuto!!!
Postato: 15-apr-2013 17.56
Ciao a tutti i frequentatori, mi presento..marco, anni 28 originario di padova ma vivo a catania per lavoro da ormai due anni. Appassionato degli anni 70 e 80 sono entrato in possesso di un cabinato arcade. Questo mi é stato regalato assieme a un jukebox rock-ola 450 e essendo disconoscente della materia ho pensato di chiedere consiglio a voi. Innanzitutto non so se il cabinato funzioni perche non mi sono azzardato a collegarlo alla spina per paura di danneggiare qualcosa. Che mi consigliate? Posso provare? Sapete poi dirmi che modello é e come muovermi a livello di schemi e impianti? Scusate la mia
Totale ignoranza ma per me é un mondo nuovo. Aspetto consigli. Grazie intanto
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: ciao a tutti, mi presento e chiedo aiuto!!!
Postato: 15-apr-2013 18.49   in risposta a: tiburon46 in risposta a: tiburon46