La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Trasporto flipper!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-apr-2013 16.53 di rott_amatore Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Trasporto flipper!
Postato: 5-apr-2013 21.17
Ciao a tutti!!!
Vi anticipo che domani andrò a ritirare due flipperozzi, ma vi ho già detto troppo :) ovviamente vi aggiornerò con delle belle foto appena torno a casa.
E per la prima volta non andrò con la mia macchina perchè ovviamente due flipper non ci stanno. Mi sono fatto prestare da un amico un furgone col cassone scoperto (quello che passa al convento, meglio che noleggiarlo!). Per i cassoni sono tranquillo, per le teste invece sono più preoccupato, magari di rompere accidentalmente il vetro! Avete consigli su come mettere o proteggere le teste?
Grazie
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Trasporto flipper!
Postato: 6-apr-2013 11.49   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
ciao loris secondo me' se togli i vetri di testata e li imballi con del polistirolo e te li metti in cabina e' meglio possibilmente verticali perche' piani e facile romperli
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Trasporto flipper!
Postato: 6-apr-2013 18.46   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
i vetri meglio lasciarli nel flipper. lega le teste al loro cassone con delle cinghie in modo che il vetro sia verso l'interno.
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Trasporto flipper!
Postato: 8-apr-2013 15.42   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Eccomi ragazzi,
il viaggio è andato bene e ha fruttato come vi avevo anticipato due "bei" flipper: un Alien Poker ed un Earth Wind Fire! Chi l'avrebbe mai detto, uno Zaccaria nella mia collection :)
Comunque, sono andato con il preciso scopo di prelevare l'Alien che mi ha sempre affascinato soprattutto dal punto di vista del gameplay, ma sono rimasto un pò deluso nel vedere come si presentava (la mancanza della "terza" paletta che un pò ne caratterizza il gioco, l'adesivo rosso sul piano per coprire chissà quale magagna e difetti qua e là). Ovvio che per il prezzo totale con il quale ho strappato questi due, le pretese devono stare al secondo posto, però...
Ovviamente entrambi non sono funzionanti. Però mi sono messo già in pista per far ripartire l'Alien Poker.
Ah...per il trasporto alla fine ho risolto mettendo la testa contro la cabina del furgone, bella pluribollata e imballata, fissata con cinghie e...via! Hanno tenuto alla grande!
Poi aprirò i relativi post nelle giuste sezioni!
Ciaooo
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Trasporto flipper!
Postato: 8-apr-2013 16.53   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Bene! Altri due reietti han trovato una famiglia che li accudirà amorevolmente.... ti è anche andata bene che hai preso una delle poche giornate dell'anno senza pioggia ;)

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver


VecchiFlipper forum © 2010