La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: dischi periodo del jukebox.......

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-apr-2013 19.04 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
dischi periodo del jukebox.......
Postato: 31-mar-2013 18.21
Allegato P3310032.JPG (3.0 MB)
Allegato P3310031.JPG (3.0 MB)
ciao ricc,e buona pasqua...visto che il sole è di nuovo sparito,mi sono concentrato sul mettere nello stello dischi piu adatti al periodo,visto la sgridatina di alcuni mesi fa eheheh....che ne dici ora? vynil... :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: dischi periodo del jukebox.......
Postato: 1-apr-2013 21.01   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
c'è sempre troppa roba che non va bene... roba anni 80... già quella anni 70 non andrebbe bene, ma quella anni 80 proprio... stona!
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: dischi periodo del jukebox.......
Postato: 1-apr-2013 23.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
passi la 80,ma i 70 mi pare che li abbia suonati alla grande prima di essere messo nei depositi a prender muffa...anche perchè dei 60 non è che ci sia un repertorio che mi entusiasmi particolarmente,essendo io nato alla metà,ho conosciuto piu dai 70 in poi...grz,comunque del preciso commento al mio menù titoli...vedrò di fare molto meglio se avrò la possibilità di avere un continental come il tuo,o giu di li..ehehe....a presto..ciao..vynil.. :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: dischi periodo del jukebox.......
Postato: 2-apr-2013 19.44   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
passi la 80,ma i 70 mi pare che li abbia suonati alla grande prima di essere messo nei depositi a prender muffa...anche perchè dei 60 non è che ci sia un repertorio che mi entusiasmi particolarmente,essendo io nato alla metà,ho conosciuto piu dai 70 in poi

guarda che siamo coetanei, anche io sono di metà 60 e come te non ho vissuto il periodo, ma non per questo
non sono riuscito a mettere nel juke dei dischi del giusto periodo :-)
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: dischi periodo del jukebox.......
Postato: 2-apr-2013 20.05   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
davvero? ma dai..non l'avrei mai detto che fossimo coetanei...sinceramente tu non li dimostri per nulla! comunque concordo con il tuo ragionamento,cercando si può trovare cose e musica di quel magico periodo...:-) ciao..vynil...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: dischi periodo del jukebox.......
Postato: 3-apr-2013 19.04   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
forza allora... a caccia :-)


VecchiFlipper forum © 2010