La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 269 - Pagine: 6 [ Precedente | 1 2 3 4 5 6 ] - Ultimo Messaggio: 4-mar-2014 19.34 di webmaster
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 24-feb-2014 20.44   in risposta a: 500 in risposta a: 500
 
Mi ritiro da questa riparazione, non è possibile intervallare 10 giorni fra domanda e risposta, è già complicato riparare un flipper che non ha un verso di come è fatto inoltre ho dato tutta la spiegazione di dove collegarsi per fare le prove, da dove partono i fili dal trasformatore fino ad arrivare ai fusibili e questa è la risposta che ricevo...+non c'è un fusibile da 25V..+se ti avessi scritto guarda al fusibile da 250V probabilmente tu avresti risposto " ma sono tutti da 250V ....quindi dove sta la differenza? Un pò di impegno e ragionamento da parte tua era il minimo indispensabile, sono 5 pagine di insegnamenti e siamo ancora più indietro che alla partenza, mi dispiace caro 500 ma di questo passo non si va da nessuna parte.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 25-feb-2014 8.51   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
Mi ritiro da questa riparazione, non è possibile intervallare 10 giorni fra domanda e risposta, è già complicato riparare un flipper che non ha un verso di come è fatto inoltre ho dato tutta la spiegazione di dove collegarsi per fare le prove, da dove partono i fili dal trasformatore fino ad arrivare ai fusibili e questa è la risposta che ricevo...+non c'è un fusibile da 25V..+se ti avessi scritto guarda al fusibile da 250V probabilmente tu avresti risposto " ma sono tutti da 250V ....quindi dove sta la differenza? Un pò di impegno e ragionamento da parte tua era il minimo indispensabile, sono 5 pagine di insegnamenti e siamo ancora più indietro che alla partenza, mi dispiace caro 500 ma di questo passo non si va da nessuna parte.
Non puoi ritirarti e abbandonare questa discussione in quanto sei l'unico amico del forum che può portare a termine la riparazione, tutti noi,anche se in silenzio, leggiamo golosi ogni tuo intervento, è da questi tuoi suggerimenti che si inparano le cose, e non come leggendo un libro, ma rendendo tutti quanti partecipi alle tue esperienze passate.
Più è dura la discussione e più è alto l'insegnamento.
Dai che stiamo tifando alla vittoria.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 25-feb-2014 9.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
webmaster ha scritto:
Giuliano giocare coi coccodrilli senza controllare le ruote prima è da stupidi (e serve solo a buttare via tempo) scusa la schiettezza

è QUELLO CHE DICEVO ALL'AMICO , DI ASPETTARE PRIMA LA GUARIGIONE CON LA medicina tradizionale , poi se guarigione non si riesce si passa alla stregoneria lasciando liberi i coccodrilli di mangiare.

Dai iniziamo a fare qualcosa altrimenti il flipper fa la ruggine
MEGLIOPRIMO, ABBANDONA LA MEDICINA TRADIZIONALE E INIZIA A GUIDARLO CON QUELLE PROVE CAVO E COCCODRILLO ALLA MANO TOCCANDO I PUNTI GIUSTI,I COCCODRILLI LI HA GIà PREPARATI DA MESI, LIBERALI E INIZIA A BRUCIARE UN PO' DI FUSIBILI.

meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 25-feb-2014 22.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Giuliano giocare coi coccodrilli senza controllare le ruote prima è da stupidi (e serve solo a buttare via tempo) scusa la schiettezza

è QUELLO CHE DICEVO ALL'AMICO , DI ASPETTARE PRIMA LA GUARIGIONE CON LA medicina tradizionale , poi se guarigione non si riesce si passa alla stregoneria lasciando liberi i coccodrilli di mangiare.

Dai iniziamo a fare qualcosa altrimenti il flipper fa la ruggine
MEGLIOPRIMO, ABBANDONA LA MEDICINA TRADIZIONALE E INIZIA A GUIDARLO CON QUELLE PROVE CAVO E COCCODRILLO ALLA MANO TOCCANDO I PUNTI GIUSTI,I COCCODRILLI LI HA GIà PREPARATI DA MESI, LIBERALI E INIZIA A BRUCIARE UN PO' DI FUSIBILI.


Capisco cosa mi stai dicendo, il problema però è sempre lo stesso e le domande pure, non posso rileggere continuamente 5 pagine per capire dove siamo arrivati, il punto è che è stato resettato tutto ma il flipper non funziona, non c'è corrente alle bobine, ho spiegato quali sono i punti critici ma non abbiamo ottenuto risposte, o meglio abbiamo ottenuto sempre la solita domanda , inserisco la moneta , le ruote sono a 0 esce la pallina ma non funziona niente dove posso guardare? Noi gli diciamo dove deve guardare e lui per 15 giorni non si fa vivo quindi.......ripartiamo da capo, toccare con i coccodrilli può essere valido se conoscessimo il flipper, tu hai mai avuto una precisazione sul nome dei relè e in quale posizione si trovano? io no perciò cosa posso spiegare? Un mio grandissimo professore di fisica all'IPSIA alle rimostranze di 2 genitori che si lamentavano di lui perchè i figli arrivavano a malapena al 5 come votazione rispose: su 22 ragazzi 20 vanno bene dei quali 5 o 6 benissimo e i vostri no....non credo sia colpa mia e se non ne siete convinti forse è colpa vostra, quel voto inoltre lo do come incoraggiamento. Io sinceramente non so come devo spiegare le cose.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 25-feb-2014 22.44   in risposta a: 500 in risposta a: 500
 
500 ha scritto:
Alimento il flipper
Chiudo manualmente i contatti 1 (rosso) gira la ruota 1 (verde)
Chiudo manualmente i contatti 2 (rosso) gira la ruta 2 (verde) Williams)
Chiudo manualmente i contatti 3 (rosso) gira la ruta 3 (Verde)
Chiudo manualmente i contatti 4 (rosso) gira la ruta 4 (verde)
La ruta dove c?è scritto non funziona ? non funziona
Facendo girare la ruta 4 (verde) sino al numero nove (tocco diverse volte i contatti) quando la ruta scatta sullo zero non fa avanzare al numero uno la ruota successiva (3 verde)

In quale zona vorresti fare toccare con un coccodrillo seguendo questo discordo? NELLA ZONA VERDE O NEL CONTATTO ROSSO .....mi sembra di essere alla RUTA DELLA FORTUNA ....ops compro una vocale

Spero di essere stato chiaro.
ANZI DI PIU'

da ignorante non sarebbe il caso di provare a far arrivare l' alimentazione ai contatti del piano di gioco (le lampadine si accendono) per vedere che cosa succede?

E pensare che è proprio QUESTA ALIMENTAZIONE CHE CI MANCA E DEL QUALE SI DISCUTE però 500 ci chiede di fargliela arrivare...............ma da dove?

Modificato da: meglioprimo il 25-feb-2014 22.45
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 8.31   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Giuliano giocare coi coccodrilli senza controllare le ruote prima è da stupidi (e serve solo a buttare via tempo) scusa la schiettezza

è QUELLO CHE DICEVO ALL'AMICO , DI ASPETTARE PRIMA LA GUARIGIONE CON LA medicina tradizionale , poi se guarigione non si riesce si passa alla stregoneria lasciando liberi i coccodrilli di mangiare.

Dai iniziamo a fare qualcosa altrimenti il flipper fa la ruggine
MEGLIOPRIMO, ABBANDONA LA MEDICINA TRADIZIONALE E INIZIA A GUIDARLO CON QUELLE PROVE CAVO E COCCODRILLO ALLA MANO TOCCANDO I PUNTI GIUSTI,I COCCODRILLI LI HA GIà PREPARATI DA MESI, LIBERALI E INIZIA A BRUCIARE UN PO' DI FUSIBILI.

Capisco cosa mi stai dicendo, il problema però è sempre lo stesso e le domande pure, non posso rileggere continuamente 5 pagine per capire dove siamo arrivati, il punto è che è stato resettato tutto ma il flipper non funziona, non c'è corrente alle bobine, ho spiegato quali sono i punti critici ma non abbiamo ottenuto risposte, o meglio abbiamo ottenuto sempre la solita domanda , inserisco la moneta , le ruote sono a 0 esce la pallina ma non funziona niente dove posso guardare? Noi gli diciamo dove deve guardare e lui per 15 giorni non si fa vivo quindi.......ripartiamo da capo, toccare con i coccodrilli può essere valido se conoscessimo il flipper, tu hai mai avuto una precisazione sul nome dei relè e in quale posizione si trovano? io no perciò cosa posso spiegare? Un mio grandissimo professore di fisica all'IPSIA alle rimostranze di 2 genitori che si lamentavano di lui perchè i figli arrivavano a malapena al 5 come votazione rispose: su 22 ragazzi 20 vanno bene dei quali 5 o 6 benissimo e i vostri no....non credo sia colpa mia e se non ne siete convinti forse è colpa vostra, quel voto inoltre lo do come incoraggiamento. Io sinceramente non so come devo spiegare le cose.

Potresti iniziare a fargli fare le prove con i coccodrilli e vedere in quale tratto del circuito si perde la continuità,
tocco qua funziona, tocco qua funziona tocco qua non va, torniamo un poco indietro tra il pezzo che funziona e dove non va e troviamo chi interrompe, è l'unica prova che già desideravo fare alcuni mesi fa', infatti ha già i cavetti con i due coccodrilli ai capi.
Dai prendili tu e guidalo, è l'unico sistema per trovare dove si interrompe il circuito e magari tra domanda e risposta di non far passare più di un mese
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 8.34   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
500 ha scritto:
Alimento il flipper
Chiudo manualmente i contatti 1 (rosso) gira la ruota 1 (verde)
Chiudo manualmente i contatti 2 (rosso) gira la ruta 2 (verde) Williams)
Chiudo manualmente i contatti 3 (rosso) gira la ruta 3 (Verde)
Chiudo manualmente i contatti 4 (rosso) gira la ruta 4 (verde)
La ruta dove c?è scritto non funziona ? non funziona
Facendo girare la ruta 4 (verde) sino al numero nove (tocco diverse volte i contatti) quando la ruta scatta sullo zero non fa avanzare al numero uno la ruota successiva (3 verde)

In quale zona vorresti fare toccare con un coccodrillo seguendo questo discordo? NELLA ZONA VERDE O NEL CONTATTO ROSSO .....mi sembra di essere alla RUTA DELLA FORTUNA ....ops compro una vocale

tu fallo iniziare dal circuito più lungo che sicuramente già funziona e poi riduci piano piano, quando noterà la differenza , capirà di essere arrivato al braccio morto del flipper e da qua seguirà il filo

Spero di essere stato chiaro.
ANZI DI PIU'

da ignorante non sarebbe il caso di provare a far arrivare l' alimentazione ai contatti del piano di gioco (le lampadine si accendono) per vedere che cosa succede?

E pensare che è proprio QUESTA ALIMENTAZIONE CHE CI MANCA E DEL QUALE SI DISCUTE però 500 ci chiede di fargliela arrivare...............ma da dove?

dal coccodrillo,
dai iniziamo, i fusibili li ha presi di scorta

Modificato da: meglioprimo il 25-feb-2014 22.45
500

Messaggi: 92
Registrato: 15-03-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 14.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Quindi......, a questo punto che cosa faccio?:| ?:| ?:|
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 16.25   in risposta a: 500 in risposta a: 500
 
500 ha scritto:
Quindi......, a questo punto che cosa faccio?:| ?:| ?:|
Se vuoi riparare il tuo flipper devi fare in modo di avere l'apparecchio accanto al pc e a domanda rispondi,quello che ti ha scritto meglioprimo è tutto giusto, se rispondi dopo giorni, neppure ricorda cosa ti ha chiesto e quale ragionamento stava facendo.
Devi seguire e suoi suggerimenti e dare risposte che possano far capire chi guida, un buon istruttore non serve a nulla se l'allievo non riesce a seguire gli insegnamenti.
Aspettiamo meglioprimo che ti dica come proseguire, credo avendo nominato i coccodrilli, voglia iniziare,come già avevo suggerito mesi fa', a farti fare delle prove pratiche a testare il cablaggio per capire il punto esatto in cui si interrompe la continuità dei 24 volt che non fanno funzionare il piano.
Avrai capito che meglioprimo non è un appassionato casalingo dei flipper ma è un mestierante che ti sta trasmettendo insegnamenti risultato di una vita passata nei flipper come lavoro, lui ne ha viste di tutti i colori di guasti difetti e peggio, e in tutti i casi, ha risolto e riparato i flipper in alcuni minuti, seguilo e lo ripari , ma il flipper deve essere dove il pc, altrimenti disperdi i consigli.
500

Messaggi: 92
Registrato: 15-03-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 16.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Il problema non è avere il flipper viocino al computer il problema che ci devo essere anche io.
Io posso prendermi un giorno di ferie ma occorre che se scrivo qualcuno risponda nell'immediatezza
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 18.54   in risposta a: 500 in risposta a: 500
 
500 ha scritto:
Il problema non è avere il flipper viocino al computer il problema che ci devo essere anche io.
Io posso prendermi un giorno di ferie ma occorre che se scrivo qualcuno risponda nell'immediatezza
non funziona in questo modo,devi dedicare al flipper gli orari in cui sei libero,credo la sera non sarai al lavoro e magari meglioprimo è anche lui libero, sinceramente anch'io come ti ha scritto già l'amico meglioprimo, non ho capito nulla dalle tue prove dall'inizio a ora, scrivi gli orari in cui credi essere presente e vediamo se vi trovate.
Magari se meglioprimo riesce a fare combaciare gli orari con i tuoi, ti farà fare quelle prove che da mestierante ti portano a trovare il guasto usando il metodo di tastare il circuito con i coccodrilli, il tuo flipper non segue nessuna logica ne ragionamento essendo costruito da un noleggiatore che aveva unico scopo che funzionasse per lui e la cassetta.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 20.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
oppure vai a prender a giuliano a casa lo prendi per la gola (inteso che lo porti a mangiare e bere cose doc) e lui in 30/40 secondi ti ha riparato il flipper :-D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 20.51   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
 
actarus74 ha scritto:
oppure vai a prender a giuliano a casa lo prendi per la gola (inteso che lo porti a mangiare e bere cose doc) e lui in 30/40 secondi ti ha riparato il flipper :-D
in 30 40 secondi potresti riparare un flipper originale guasto, questo si, credo se chiedi a meglioprimo i suoi tempi di riparazione te li conferma anche lui, naturalmente se cevi sostituire un anello rotto a un bumper ci impiegherai di più a smontare e rimontare, ma se sintendi ad individuare il guasto allora è veloce, naturalmente ti capitano anche guasti che triboli un poco a cercarli ma se lo fanno subito il guasto, vai a colpo sicuro.
Questo flipper non è ragionabile e qualunque guasto va ragionato a flipper presente
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 26-feb-2014 21.11   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Certo, se è una rottura meccanica per usura non ci vuole nessun tempo a individuarla, l'hai li davanti agli occhi, ma se è un malfunzionamento occasionale ti vuole prima uno che riesca a spiegartelo poi se è un guasto di circuito lungo ( come questo del resto) devi aver fortuna che te lo faccia il difetto altrimenti devi controllare tutto e a volte non trovi niente di anomalo perciò il tempo passa e il "vizio" rimane. Se trovi una bobina ruota segnapunti bruciata prima devi sostituire la bobina poi trovare il perchè, se mentre la sostituisci trovi la pastiglia o il tirante rotto il problema è già risolto, se invece devi andare a trovare quale lamella o relè ha provocato il problema allora il tempo.....passa, a meno che tu non ti tolga l'orologio..................Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 27-feb-2014 8.46   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
Certo, se è una rottura meccanica per usura non ci vuole nessun tempo a individuarla, l'hai li davanti agli occhi, ma se è un malfunzionamento occasionale ti vuole prima uno che riesca a spiegartelo poi se è un guasto di circuito lungo ( come questo del resto) devi aver fortuna che te lo faccia il difetto altrimenti devi controllare tutto e a volte non trovi niente di anomalo perciò il tempo passa e il "vizio" rimane. Se trovi una bobina ruota segnapunti bruciata prima devi sostituire la bobina poi trovare il perchè, se mentre la sostituisci trovi la pastiglia o il tirante rotto il problema è già risolto, se invece devi andare a trovare quale lamella o relè ha provocato il problema allora il tempo.....passa
LA BRAVURA DEL RIPARATORE STA NON NEL RIPARARLO SOLTANTO SE FOSSE BRUCIATO QUALCOSA MA STA NEL CAPIRE CHI E COSA HA CREATO IL GUASTO E SISTEMARLO ANCHE SE IN QUEL MOMENTO NON FA DIFETTO MA RIBRUCEREBBE SICURAMENTE.

QUANDO SEI SENZA FARE NULLA RAMMENTA QUALCHE RICORDO PASSATO E SCRIVILO, QUESTI RACCONTI AFFASCINANO CHI AMA IL FLIPPER

, a meno che tu non ti tolga l'orologio..................Ciao

meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 27-feb-2014 21.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Se è a me che hai rivolto la richiesta di raccontare non so che dire, ora nei guasti sono un pò in difficoltà ma sto riprendendo confidenza veloce, dal 70 al 78 rompicapo non ne ho proprio più avuti, non per essere "sbruffone" ma i flipper Gottlieb e Williams non creavano alcun problema, il mio giro di gestione era molto grande circa 170 locali con 250/260 flipper + 50 juke box, 13 bingo di cui 10 BOUNTYe 3 CARNIVAL (questa era roba tosta, nei BOUNTY riuscivo a rifare tutte le frizioni sui 2 alberi in poco più di 4 ore, avevo nella borsa le fustelle, un foglio di cuoio, il tappo di gomma e la forabuchi, facevo gli anelli di frizione, mi sembra fossero 16 ma potrei sbagliare, al gruppo superiore operavi in piedi su una sedia, dovevi smontare un disco per volta per sfilare l'albero che era lungo circa 50cm, tenere in ordine tutti gli anelli distanziatori, poi il disco/fondello di acciaio, togliere le spine passanti che accoppiavano la fila di camme al motore , da una parte, e ai dischi striscianti dall'altra , smontare le bobine di blocco camme altrimenti non rimontavi i dischi, pulire tutto dall'unto e iniziare a rimontare facendo ATTENZIONE a non piegare nessuna lamella, il motore basso era più semplice perchè operavi con i piedi per terra, poi collaudavi tutto e il Bounty aveva un'infinità di combinazioni da testare, 3 extraball, quadro che si muoveva dal centro verso destra, ma con gli special anche dal centro verso SX. Siccome erano proibiti erano sempre posizionati o in sgabuzzini, quando si trattava di un bar oppure al piano di sopra quando si trattava di circoli, macchine da oltre 2 Q.li e fare le scale era un'impresa pazzesca perciò.....riparazione in loco, inoltre i GIOCATORI non volevano che la macchina lasciasse il locale perchè ne conoscevano anche i minimi trucchi e se ne portavi un'altro non ci giocavano più. Infatti quando riparavi almeno un paio di questi ti visionavano e illustravano il difetto alla perfezione. Cose fantastiche, c'era un giocatore a Cesena che teneva nascosto nel bar, il nascondiglio lo sapeva uno solo dei 3 fratelli baristi ed io, una livella e la chiave di 17mm, andava nel bar presto la mattina e iniziava a giocare, introduceva monete finchè le combinazioni di vincita erano quelle che gli servivano poi cominciava con la chiave ad avvitare o a svitare lentissimamente per non fare TILT i piedini controllava con la livella le inclinazioni in maniera che lanciando la pallina con la forza giusta prendeva la direzione delle buche che interessavano, dopo ogni pallina doveva rifare i livelli, per quanto vincesse non era mai compensato tutto la manodopera che ci metteva, io lo scopersi perchè notai che i filetti dei piedini erano sempre lucidi per 3/4 filetti ma i controdadi erano sempre bloccati, quando glielo dissi si mise a ridere e mi disse, se fai la spia denuncio il bingo ai carabinieri, la pena logicamente era: chiusura del locale, sequestro della macchina, processo e multa....perciò l'accordo fu il silenzio da parte mia e il poter continuare da parte sua, poi imparai che il figlio era carabiniere
e che quel giochino era la sua passione non per i soldi ma per la vittoria sulla macchina
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 3-mar-2014 22.50   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Quindi dopo 6 pagine di discussioni + i fuori tema dei "soliti" due cosa facciamo?
Forse conviene davvero chiudere e ripartire da zero. Sempre che qualcuno ne abbia ancora voglia :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 4-mar-2014 8.46   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
l'unico modo per ripararlo è chiudere la discussione e aprirne una nuova, scrivi il difetto che fa e metti le foto degli interni ma se non hai il flipper davanti al pc e a domanda rispondi, non concluderai nulla neppure nella seconda discussione e altra cosa, spesso non rimediabile causa i tuoi impegni, non devono passare settimane da una domanda alla risposta altrimenti si perde il filo della discussione e non si ricordano i ragionamenti pensati
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 4-mar-2014 13.47   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
CONCORDO SU QUESTA SOLUZIONE
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: GALAXIE TAROCCO CHE NON SI ACCENDE
Postato: 4-mar-2014 19.34   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
okay, questa la chiudiamo.
al proprietario del Galaxie: apri una nuova discussione dove descrivi in dettaglio la situazione attuale e cerchiamo di ripartire da li'.

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010