La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar

Discussione: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-feb-2013 21.08 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
gianlucanuovo

Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 3-feb-2013 19.30
Ciao mi hanno proposto questa roulette a gettoni con premi in moneta.. Dovrebbe essere funzionante. Quanto vale? Qualcuno interessato ad acquistarla o scambiarla con un jukebox? Ditemi la vostra

Modificato da: webmaster il 4-feb-2013 9.47
webmaster

Re: Sapete dirmi il valore? A qualcuno interessa?
Postato: 4-feb-2013 9.47   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
non penso valga granch.
ad ogni modo sul nostro forum non sono consentiti annunci di vendita.

ciao
Riccardo
gianlucanuovo

Postato: 4-feb-2013 13.57   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Scusami. Fondamentalmente volevo un parere vostro... Dopo circa una settimana dal mio primo flipper gia cerco altro... Penso proprio che mi avete contaggiato... : )
webmaster

Postato: 4-feb-2013 14.42   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
normale... successo a tutti :-)
frankie

Re: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 4-feb-2013 16.16   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
Mi sembra una macchina della legge 425 che consentiva vincite in gettoni o ticket, apparecchio di circa 15 anni fa e funzionante a 500 Lire
gianlucanuovo

Postato: 4-feb-2013 22.37   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Si si le vincite sono a gettoni ed anche il gioco va a gettoni di quelli rigati pero.. Per l'acquisto mi hanno chiesto 250 euro per voi corretto?
juke99

Postato: 8-feb-2013 13.47   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
Non si tratta di coretezza o meno.
Diciamo che questo oggetto come valore di mercato non ne ha assolutamente, non vale niente perch non legato ad una marca nota oppure ad un periodo storico una macchina che stamentetentata concepita solo per far cassa.
Devi guardarla attentamente e realizzare anche tu solo un assemblaggio di componenti elettrici/elettronici e basta non c' un progetto che richiami una natura diversa da quella del guadagno.
Nella maggioranza delle cose vintage c' tutta un altra storia.... le cose venivano pensate elaborate e rielaborate ...etc. oltre all'aspetto ludico/economico c'era la volonta di perseguire una logica alla ricerca dell'intrattenimento magari fatta di suoni e luci movimenti "fuori dal gioco" al gioco.

Secondo sarebbe un cattivo investimento !
webmaster

Postato: 8-feb-2013 21.08   in risposta a: juke99 in risposta a: juke99
be' un investimento non lo di sicuro.. nessuno cerca queste robe... :-)

VecchiFlipper forum © 2010