La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-feb-2013 21.08 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gianlucanuovo

Messaggi: 29
Registrato: 28-01-13
Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 3-feb-2013 19.30
Ciao mi hanno proposto questa roulette a gettoni con premi in moneta.. Dovrebbe essere funzionante. Quanto vale? Qualcuno é interessato ad acquistarla o scambiarla con un jukebox? Ditemi la vostra

Modificato da: webmaster il 4-feb-2013 9.47
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sapete dirmi il valore? A qualcuno interessa?
Postato: 4-feb-2013 9.47   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
non penso valga granchè.
ad ogni modo sul nostro forum non sono consentiti annunci di vendita.

ciao
Riccardo
gianlucanuovo

Messaggi: 29
Registrato: 28-01-13
Re: Sapete dirmi il valore? A qualcuno interessa?
Postato: 4-feb-2013 13.57   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Scusami. Fondamentalmente volevo un parere vostro... Dopo circa una settimana dal mio primo flipper gia cerco altro... Penso proprio che mi avete contaggiato... : )
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Sapete dirmi il valore? A qualcuno interessa?
Postato: 4-feb-2013 14.42   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
è normale... è successo a tutti :-)
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 4-feb-2013 16.16   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
Mi sembra una macchina della legge 425 che consentiva vincite in gettoni o ticket, apparecchio di circa 15 anni fa e funzionante a 500 Lire
gianlucanuovo

Messaggi: 29
Registrato: 28-01-13
Re: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 4-feb-2013 22.37   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Si si le vincite sono a gettoni ed anche il gioco va a gettoni di quelli rigati pero.. Per l'acquisto mi hanno chiesto 250 euro per voi é corretto?
juke99


Messaggi: 195
Registrato: 02-09-08
Re: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 8-feb-2013 13.47   in risposta a: gianlucanuovo in risposta a: gianlucanuovo
Non si tratta di coretezza o meno.
Diciamo che questo oggetto come valore di mercato non ne ha assolutamente, non vale niente perchè non è legato ad una marca nota oppure ad un periodo storico è una macchina che è stamentetentata concepita solo per far cassa.
Devi guardarla attentamente e realizzare anche tu è solo un assemblaggio di componenti elettrici/elettronici e basta non c'è un progetto che richiami una natura diversa da quella del guadagno.
Nella maggioranza delle cose vintage c'è tutta un altra storia.... le cose venivano pensate elaborate e rielaborate ...etc. oltre all'aspetto ludico/economico c'era la volonta di perseguire una logica alla ricerca dell'intrattenimento magari fatta di suoni e luci movimenti "fuori dal gioco" al gioco.

Secondo sarebbe un cattivo investimento !
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Roulette a gettoni, sapete dirmi il valore?
Postato: 8-feb-2013 21.08   in risposta a: juke99 in risposta a: juke99
be' un investimento non lo è di sicuro.. nessuno cerca queste robe... :-)


VecchiFlipper forum © 2010