La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: strumenti e musica

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-gen-2013 21.42 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
giannijukebox


Messaggi: 331
Registrato: 16-09-09
strumenti e musica
Postato: 25-gen-2013 17.26
Ciao a tutti, nel forum c'č qualcuno che suona uno o pių strumenti? O che magari possiede qualche interessante strumento musicale? Io suono la chitarra, per lo pių classica. ma ho una bella collezione di strumenti: 4 chitarre elettriche, 4 chitarre classiche, 1 chitarra acustica, 2 chitarre amplificate, di cui una con valvola nel preamplificatore, 1 pianoforte elettrico, 2 fisarmoniche, 1 clarinetto 1 trombone a culisse. Che ne dite? Ciao Gianni
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: strumenti e musica
Postato: 25-gen-2013 20.26   in risposta a: giannijukebox in risposta a: giannijukebox
tramba in SI bemolle
.....
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: strumenti e musica
Postato: 25-gen-2013 21.42   in risposta a: giannijukebox in risposta a: giannijukebox
Per me, batteria! Possiedo una bella Sonor nera opaca, incorniciata dall'oro dei piatti Zildjian. Ho iniziato col punk HC (quello pestato americano)... poi mi son spostato verso il rock pių classico (VH, Led Zeppelin,...) ma, non ho nutrito come si doveva questa passione ed ormai saranno 4/5 anni che non strimpello pių qualcosa (e la polvere fa da testimone!). Le dicerie che i batteristi sono ricercati... avessi trovato qualche baldo giovane che condividesse "all'epoca" i miei gusti musicali. E invece...
Comunque non ho una collezione numerosa come la tua...ma a livello di ingombri č come se lo fosse :)
Saluti
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010