La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Restauro Moon Patrol Williams ...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-gen-2013 17.41 di erik78 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
erik78


Messaggi: 19
Registrato: 02-10-09
Restauro Moon Patrol Williams ...
Postato: 20-gen-2013 11.34
 
Ciao a tutti ragazzi, approdo su questo forum per vedere se riesco a trovare qualcuno che mi possa restaurare questo raro cabinato acquistato dopo anni e anni di ricerche.
Per me è un ricordo affettivo della mia infanzia quindi vorrei metterlo a nuovo.

Cosa intendo, sistemare titto il mobile, riverniciarlo ( gli stancil e i codici colore li fornisco io ), mettere un nuovo bezel ( che fornisco io ), sostituire i T-Molding e per finire fare un nuovo pannello per la parte posteriore.
Qualcuno mi può aiutare ? Potremmo sentirci e accordarci per il prezzo

Grazie 1000 Erik

.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Restauro Moon Patrol Williams ...
Postato: 20-gen-2013 13.13   in risposta a: erik78 in risposta a: erik78
 
GRANDEE...che ricordi sto game!!! mamma mia è bellissimo anche cosi rovinato,eheheh...è vero,la propria gioventù viene ricordata anche da questi indimenticabili giochi in bar!! complimenti.. :-) ciao..vynil...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Restauro Moon Patrol Williams ...
Postato: 20-gen-2013 15.02   in risposta a: erik78 in risposta a: erik78
 
Credo di non aver mai visto un originale di questo gioco in vita mia...
dove l'hai pescato? Import USA?
Non saprei dirti chi può aiutarti a rifare il mobile direi che è un lavoro di falegnameria per lo più...
hai provato a sentire un buon falegname? Io ho fatto restaurare mobili marci di flipper dal mio...

ciao
R
erik78


Messaggi: 19
Registrato: 02-10-09
Re: Restauro Moon Patrol Williams ...
Postato: 20-gen-2013 17.41   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ciao ragazzi, si non ce ne sono molti, x quello che ne so io in Europa c'è il mio è uno in Germania, l'ho acquistato a Milano ... Dopo anni di ricerca ... Purtroppo non trovo nessuno , voi di dove siete ? Io Bergamo


VecchiFlipper forum © 2010