La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: juke dagli u.s.a.....

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2013 1.07 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
juke dagli u.s.a.....
Postato: 19-gen-2013 0.14
ciao..chiedo a chi ha effettuato o conosce un po la cosa,se è fattibile un acquisto di un juke dagli u.s.a,ma piu di questo,se ci sono rischi di danni all'oggetto...sono tentato perche vedo ogni tanto belle occasioni a prezzi molto piu bassi che qui da noi,e in generale in europa.grz,a chi sapra illuminarmi su questa cosa...vynil....
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 19-gen-2013 13.28   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
solo web credo possa aiutarti......saluti
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 20-gen-2013 21.24   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Io ho importato il mio primo juke dagli USA comprato da John's Jukes www.flippers.com e hanno pensato a tutto loro,
certo un mille di spedizione ce li metti tutti. A te fare i conti. Tieni solo presente un piccolo ma importante particolare:
quasi tutti i juke vanno adattati per funzionare con i 50 Hz nostrani (là hanno i 60 Hz e serve una modifica meccanica)
altrimenti sentirai tutti i tuoi amati dischi al rallentatore.

ciao,
R.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 20-gen-2013 23.55   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao ricc..grazie delle info! mah,mi sa che alla fine è meglio desistere dall'operazione...il juke è in asta per ora ad una cifra impensabile qui da noi,ma essendo la scadenza lunedi prox e avendo una fila di offerte,sicuramente andrà alle stelle finendo cosi di essere un acquisto economico.sfuma cosi l'idea di portare a casa un cont2 100selezioni a tasti conservato molto bello! vabbè,aspettero una prossima occasione! p.s se rimanesse ferma la cifra fino all'ultimo giorno..eheh..vedrò! alla prox--vynil...

Modificato da: vynilmen il 20-gen-2013 23.57
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 22-gen-2013 20.27   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao ricc..una ultima domanda...mettiamo che vada in porto l'acquisto in usa...il juke arriva in un porto(vicino si spera) a questo punto ci vorrebbe una ditta di trasporti,no? sai chi potrebbe fare il lavoro? ci sono corrieri a tal proposito? e i costi,piu o meno? come contattarli.....grz...vynil....
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 23-gen-2013 8.25   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
La maggior parte dei corrieri può andare a ritirare, oppure puoi andare tu con un furgone.
Le pratiche doganali lato italia sono incluse nel costo di spedizione?
Ricorda che poi pagherai anche IVA e forse dazio sul tutto

ciao!
juke99


Messaggi: 195
Registrato: 02-09-08
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 29-gen-2013 23.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Confermo Iva ovviamente al 21% e dazi a 4%, e non si scappa.
Se guarda in un post che ho lasciato io "spedizioni dagli U.S.A..com" trovi una mia piccola esperienza di trasporto
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: juke dagli u.s.a.....
Postato: 30-gen-2013 1.07   in risposta a: juke99 in risposta a: juke99
ciao..grazie della precisazione sui costi di sdoganamento del prodotto arrivato estero.....alla fine ho lasciato perdere il cont2 americano visto che oltre a queste ulteriori spese,l'asta ebay era arrivata verso la fine ad un prezzo non piu conveniente.... saluti..vinyl...


VecchiFlipper forum © 2010