La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Scelta primo flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 65 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 10-mar-2013 15.00 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 1.03   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
Finché mi ricordo ve lo chiedo subito:
Il vetro come si vede va ritoccato, è un'operazione che posso provare a fare anche io o è meglio se glie lo faccio fare al signore che me lo vende (e sa farlo)?
È un'operazione costosa?
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 11.43   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
meglio aspettare di avere il flipper intanto cercati le vecchie discussioni che parlano di ritocco del vetro
nerione

Messaggi: 6
Registrato: 09-01-10
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 12.01   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
salve a tutti

vorrei il Vs. prezioso aiuto per capire se un flipper GOTTLIEB ELITE GUARD potrebbe essere un buon inizio per avvicinarsi ai vecchi flipper; qualcuno lo conosce?
Scusate il terzo grado ma vorrei sapere se è divertente, se si trovano ricambi visto che è dichiaratamente da sistemare,quale può essere la giusta quotazione prima e dopo il restauro e un pò in generale cosa si dice di questo modello.
Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno piacere di dirmi qualcosa
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 12.07   in risposta a: nerione in risposta a: nerione
 
apri una discussione apposita e non attaccarti a questa.
grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 12.08   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
e metti le foto se no parliamo di aria fritta
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 15-feb-2013 18.59   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
webmaster ha scritto:
meglio aspettare di avere il flipper intanto cercati le vecchie discussioni che parlano di ritocco del vetro

Certo Web, oggi ne ho già lette alcune e continuerò a farlo.
La richiesta del venditore è di 50? per ritoccarmi il backglass. Da quello che leggo dovrei riuscirci anche io a fare questo tipo di lavoro e non penso che debba spendere 50? di materiale...o almeno spero.
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 16-feb-2013 19.26   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
non è questione di soldi è questione di fidarsi
meglio un vetro rovinato che uno maldestramente ritoccato
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 16-feb-2013 20.26   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Concordo!
Ho letto le molte discussioni a riguardo (alcune più volte ;)).
Penso che posso 'tranquillamente' cavarmela da solo, non ho però capito se si trova ancora il Krylon e se le alternative Plastivel e Glossy Capec hanno controindicazioni.
Proverò a informarmi meglio.
--
E.
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 21-feb-2013 19.45   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
Fine marzo vado a prendere l'El Dorado e poco più avanti toccherà al Top Hand (new entra dell'ultima settimana).
Ne ho visti un sacco in questi mesi...originali, copie, copie mai viste. Questi flipper sono un vero e proprio 'ciuccio', li prenderei tutti!
La cosa più difficile ora è aspettare...certo leggo e studio le varie guide e discussioni ma comunque sono impaziente!

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato! Non scappate sul più bello però, tra poco avrò bisogno del vostro preziosissimo aiuto!
--
E.
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 9-mar-2013 17.06   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
Stavo aspettando ansiosamente la fine del mese per poter andare a prendere l'El Dorado quando per scrupolo telefono al venditore per accordarmi sul giorno del ritiro e con grande stupore mi dice che il flipper è ormai venduto a un'altra persona, non bastasse mi attacca il telefono in faccia arrabbiato dopo che gli chiedevo spiegazioni visto che eravamo rimasti d'accordo che lo teneva per me e soprattutto visto che mi ero preso due giorni liberi per andare a Torino per prenderlo .
Non vi dico il nervoso che ho addosso, non tanto per il flipper quanto piuttosto per l'episodio di per sé e soprattutto il trattamento ricevuto.
Volevo condividere con voi questa spiacevole esperienza anche se so che giustamente "non ve ne pò fregà de meno", però veramente rimango stupito dalla maleducazione e dalla scorrettezza di certe persone.

Chiudo l'off topic.
Top Hand (questa volta originale Gottlieb) sia!
--
E.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Scelta primo flipper
Postato: 9-mar-2013 18.27   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
ti capisco benissimo invece...esperienza analoga mi è capitata pure a me...mi sta montando di nuovo il nervoso solo aver letto il tuo episodio...ma quanti bambocci idioti ci sono in giro!!! porca..p....mi scuso anche io del o.t..ma non ho resistito...ciao..vynil....:-(
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 9-mar-2013 19.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
ti capisco benissimo invece...esperienza analoga mi è capitata pure a me...mi sta montando di nuovo il nervoso solo aver letto il tuo episodio...ma quanti bambocci idioti ci sono in giro!!! porca..p....mi scuso anche io del o.t..ma non ho resistito...ciao..vynil....:-(

Sì sinceramente sono molto amareggiato e non vi dico le offese pesanti e gratuite che ho ricevuto da questa persona. Ci fosse un motivo poi...pazienza. Capitolo chiuso.
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 9-mar-2013 22.11   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
di solito per fermare un "pezzo" bisogna pagarlo, lo avevi fatto?
sulla (mal)educazione di certe persone non discuto cmq
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta primo flipper
Postato: 9-mar-2013 22.20   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
webmaster ha scritto:
di solito per fermare un "pezzo" bisogna pagarlo, lo avevi fatto?
sulla (mal)educazione di certe persone non discuto cmq

Ho chiesto più volte a questo signore i dati per poter fare un bonifico e lui mi ha sempre detto: "vai tranquillo mi paghi quando te lo vieni apprendere".
Più di così non sapevo che fare e mi son fidato. Gli ho dato conferma 3 volte, 2 per telefono e 1 per mail. Oggi chiamo per sapere in quale dei due giorni che sarei salito a Torino fosse disponibile per trovarci e...sorpresa!
--
E.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Scelta primo flipper
Postato: 10-mar-2013 13.11   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
 
Torino? conosco un tirabidoni di professione magari è lui... :-) mandami il suo nome in un MP
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Scelta primo flipper
Postato: 10-mar-2013 15.00   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
e chissa se è pure il mio che mi ha fregato con il juke morto!! sarei curioso...ciao..vynil....


VecchiFlipper forum © 2010