La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-giu-2013 20.24 di vanza Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
xito

Messaggi: 4
Registrato: 17-09-12
cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI
Postato: 20-dic-2012 11.10
ciao a tutti ho una piccola slot da taloco TUTTI FRUTTI della cirsa....funziona bene ma volevo trovare anche il libretto d'uso....potete sapere dove posso trovarlo...grazie
xito

Messaggi: 4
Registrato: 17-09-12
Re: cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI
Postato: 2-gen-2013 14.38   in risposta a: xito in risposta a: xito
manuale trovato!.....GRAZIE lo steeso
vanza

Messaggi: 2
Registrato: 02-06-13
Re: cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI
Postato: 2-giu-2013 21.45   in risposta a: xito in risposta a: xito
Ho anch'io una Tuttifrutti funzionante, saresti cosė gentile da inviarmi una copia del manuale.
Grazie
marcoangelo.r

Messaggi: 7
Registrato: 03-05-13
Re: cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI
Postato: 3-giu-2013 16.36   in risposta a: vanza in risposta a: vanza
Anch'io, in altro 3ad ho richiesto il manuale e eventuali indicazioni su come modificare i tipo di monete accettate; purtroppo, per ora, ho ricevuto solo una copia di due fogli della disposizione dei microswitch da parte di un amico di questo gruppo, che ringrazio ancora, ma del manuale completo, nessun indizio.
Cercando pero' in giro per la rete, ho trovato un manuale che mi pare possa essere utile anche per chi, come noi, ha la Mini Bravo.
Se vuoi, puoi trovarlo sul sito della Unidesa:

<http://www.unidesa.es/html/infotecnica.php?prd=35&nmb=MINI GUAY PLUS>

Il manuale tecnico della Mini Fillon o anche della Mini Guay, possono darti indicazioni valide anche se non sono gli originali della Mini Bravo.
ciao
Angelo
vanza

Messaggi: 2
Registrato: 02-06-13
Re: cerco manuale cirsa TUTTI FRUTTI
Postato: 3-giu-2013 20.24   in risposta a: marcoangelo.r in risposta a: marcoangelo.r
Purtroppo le schede della Tuttifrutti sono diverse, comunque ti ringrazio.
Ciao


VecchiFlipper forum © 2010