Rispondo un po' a tutti qui:
Lampade:
Ho visto che si trovano ancora, devo controllare bene che modelli usa il gioc e fare scorte

Per il problema di calore è un non problema, il disco è "lontano" dalla lampada e ci sono anche 2 ventoloni a raffredare la zona lampade.
La lampada "principale" durante il gioco è alimentata a 12V, mentre quando in attesa a 6 (mi pare devo controllare), si vede bene la differenza di luce quando finisce la partita.
Le lampade sono tutte dicroiche con parabola ed attacco normale con i 2 piolini (non ricordo la sigla)
Pedale:
Il pedale ed il cabion sono entrambi a micro, erano scollegati quando l'ho ritirato, rimontati e sono funzionanti, L'acceleratore è da regolare, se premo a fondo non lo sente, devo alzare leggermente il piedi
Audio:
Il rumore del motore è ricavato da un motorino fatto girare quando si preme il pedale del gas e funziona.
Dello stero 8 usano solo una traccia, quindi solo 2 suoni, una fanfara quando vinci e lo stridio delle gomme quando colpisci le altre macchine.
Ho provato a far girare a mano il motore dello stereo8, mi pare che il nastro non venga trascinato, la rotella gommata dentro la cassetta era schiacciata dopo anni che era fissa sul capstain per anni, sembra sia tornata abbastanza tonda, al massimo la cambio, ho qualche nastro in casa ed anche "l'esperto"
ciaoooo