La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Primo flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-ott-2012 11.06 di ric8080 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
pinza79

Messaggi: 8
Registrato: 16-10-12
Primo flipper
Postato: 29-ott-2012 15.12
 
Ciao a tutti ... Come da titolo cerco il mio primo flipper... Non vorrei spendere cifre elevate ... Cosa mi consigliate ? Preferirei un flipper dot Matrix ... Aspetto le vostre risp ... Grazie a tutti ...
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Primo flipper
Postato: 29-ott-2012 16.01   in risposta a: pinza79 in risposta a: pinza79
Valido aiuto
è molto soggettivo...ti posso dire che anch'io come te sono in controtendenza nel senso che preferisco anch'io i dot matrix perchè in genere hanno soluzioni di gioco piu' varie rispetto ai vecchi. Io ti consiglierei un williams o un bally degli anni 90 perchè era il periodo del boom dei dot matrix e ce ne sono veramente dei carini tenuti bene e i meno ricercati li porti via anche con 500/600 euro. Poi dipende dei temi che ti piacciono e anche molto da quelli magari che hai giocato molto in passato e come nel mio caso sono legati a ricordi di adolescenza. La cosa piu' importante è che lo provi personalmente in tutte le sue funzioni prima di comprarlo perchè coi flipper le brutte sorprese sono quasi all'ordine del giorno ... poi ripeto dipende dai gusti, è come chiedere a qualcuno qual'è il vino piu' buono :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Primo flipper
Postato: 29-ott-2012 17.44   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
 
Ma comprati un vecchio elettromeccanico scassato almeno ci divertiamo a ripararlo assieme
il flipper elettronico è come avere un salvadanaio fatto a forma di computer, vuoi mettere il salvadanaio a forma di porcello di coccio? certe cose non hanno bisogno di modernità, bastano quelle che da sempre ci sono, elettromeccanico prendi e non avrai le brutte sorprese di cui parlano, pinze martello e lo ripari, stavo scrivendo falce e martello sopra pensiero.
pinza79

Messaggi: 8
Registrato: 16-10-12
Re: Primo flipper
Postato: 29-ott-2012 19.25   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
 
Io mi ricordo che da ragazzo ho consumato le dita sul demolition man e indiana jones ... Il primo ha meno di 1200 non lo trovato ... Il secondo meglio lasciar perdere ( !.! ) ... Oggi mi hanno risp per un last action hero ... Vuole 900 euri !!!!!!!! Che ne pensate ? A me andrebbe bene anche uno da far ripartire ... Se avete qualcosa ... Sono qui ...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Primo flipper
Postato: 29-ott-2012 19.32   in risposta a: pinza79 in risposta a: pinza79
 
pinza79 ha scritto:
Io mi ricordo che da ragazzo ho consumato le dita sul demolition man e indiana jones ... Il primo ha meno di 1200 non lo trovato ... Il secondo meglio lasciar perdere ( !.! ) ... Oggi mi hanno risp per un last action hero ... Vuole 900 euri !!!!!!!! Che ne pensate ? A me andrebbe bene anche uno da far ripartire ... Se avete qualcosa ... Sono qui ...
attento al ripartire, questa frase è valida per gli elettromeccanici ma non per gli elettronici, quelli se non vanno non vanno e non si riparano provandoci
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Primo flipper
Postato: 30-ott-2012 11.06   in risposta a: pinza79 in risposta a: pinza79
 
l' indiana jones è uno dei piu' cercati assieme all'addams, al twilght zone e allo scared siff, eccetera quindi a poco sicuro non lo porti via...gli altri prezzi che hai scritto ci stanno ma solo sono già buoni per giocare e messi bene, se c'è da lavorarci sono un po' altini ma niente di scandaloso


VecchiFlipper forum © 2010