La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: gottlieb volley

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-ott-2012 18.40 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
danyvolley


Messaggi: 35
Registrato: 07-11-11
gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 16.23
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto è valutato.
qualcuno mi può aiutare? Grazie. Dany
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 16.34   in risposta a: danyvolley in risposta a: danyvolley
danyvolley ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto è valutato.
qualcuno mi può aiutare? Grazie. Dany
dalla foto si presenta bene
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 18.08   in risposta a: danyvolley in risposta a: danyvolley
danyvolley ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto è valutato.
qualcuno mi può aiutare? Grazie. Dany

niente foto, niente valutazioni.. :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 18.40   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
danyvolley ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto è valutato.
qualcuno mi può aiutare? Grazie. Dany

niente foto, niente valutazioni.. :-)

se acquisti un'auto usata a distanza, la prima cosa che chiedi è di npoterla vedere almeno in foto, se ha colpi se ha grazzi se è tutta scalamata esternamente se ha i sedili sciupati, queste imperfezioni giocano sul prezzo di vendita, poi nel caso del tuo flipper olre allae magnagne dell'età, dalle foto si vede anche se è un flipper originale oppure una copia modificata.
Capito la richiesta foto per valutare? poi dalle foto Web ti da l'esatto valore


VecchiFlipper forum © 2010