La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Enada 2012

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 14 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-ott-2012 22.38 di efrem Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 19.14
Ragazzi qualcuno viene all'enada? magari ci si conosce e si prende un caffè... :-)

http://www.enada.it/index.asp
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 19.16   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
pulci ha scritto:
Ragazzi qualcuno viene all'enada? magari ci si conosce e si prende un caffè... :-)

http://www.enada.it/index.asp

magari trovate soltanto giochi a vincita. 40 anni fa era piacevole la fiera dell'automatico nei padiglioni della mapionaria di milano
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 20.21   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
sono anni che non vale la pena... molti anni...
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 20.33   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
azzz...beh io non ci sono mai andato...ho scoperto questa fiera per puro caso...infatti avevo subito chiesto l'accredito per pagare l'ingresso 5 euro invece di 20...speravo di trovare qualche chicca o qualche ricambio zaccaria...o magari una bomboletta di krylon per il vetro del mio Castle...ma se mi dite così....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 20.52   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
il Krylon non viene più esportato perchè contiene una sostanza vietata dalla comunità europea
molto più interessante la fiera di Vierzon in Francia!
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 22.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 22.57   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
comunque ormai che ho l'accredito per 5 euro un giro lo vado a fare...tanto è abbastanza vicino a dove sto io a Roma...vi farò sapere cosa ci trovo... :-)
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Enada 2012
Postato: 14-ott-2012 23.28   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
ciao...io sono stato a quella primaverile di rimini,ma penso sia stata l'ultima volta!! infatti ormai è tutta sulle famigerate macchinette mangia soldi,salvo l'ultimo flipper stern qua e là.non c'era piu neanche morlacchi di milano con i suoi pezzi vintage(juke ami,wurlitzer,memorabilia,flipper em).dunque per me stop,mi rivedrò le vecchie riprese fatte con la telecamera negli anni addietro.saluti..vynilmen:-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada 2012
Postato: 15-ott-2012 10.09   in risposta a: pulci in risposta a: pulci

prova a ordinarlo e vediamo se te lo spediscono
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 18-ott-2012 23.15   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato foto.JPG (537.8 KB)
Allegato foto 10.JPG (507.9 KB)
Allegato foto 8.JPG (485.6 KB)
Allegato foto 7.JPG (503.9 KB)
Allegato foto 6.JPG (534.6 KB)
Allegato foto 5.JPG (558.1 KB)
Allegato foto 4.JPG (535.3 KB)
Allegato foto 3.JPG (515.4 KB)
Allegato foto 2.JPG (396.6 KB)
Allegato foto 1.JPG (480.4 KB)
Beh oggi sono stato all'Enada... e come preannunciatomi da voi era tutto basato su videopoker, lotterie on line, scommesse sportive eccetera eccetera...insomma nulla di quello che mi aspettavo, purtroppo. Devo però dire che, a parte il gran quantitativo di "modelle" messe di fianco ad ogni nuova macchinetta mangiasoldi che erano veramente degne di nota ( :-) ) beh ci stava qualche piccolissimo richiamo al flipper... Il nuovo flipper Stern dedicato ad X-Men faceva capolino qua e la in qualche stand. Ci ho giocato un pò ma a parte il bell'impatto "scenico" la giocabilità non mi ha entusiasmato più di tanto: 2 rampe per far salire la pallina e un bersaglio a forma di Wolverine da colpire per attivare il multiball; unica cosa simpatica era il "magnetic" ovvero al centro del piano di gioco ci stavano 2 elettrocalamite che si attivavano a seconda delle combinazioni di bersagli/punti colpiti e bloccavano letteralmente la pallina o le palline al centro. Simpatico ma nulla di che... il mio Magic Castle è di gran lunga più coinvolgente!!! Senza contare il "pinball machine" un orrore elettronico dove il piano è stato sostituito da uno schermo dove viene simulato a scelta dell'utente un flipper, vecchio o futuristico, in cui si gioca...povero flipper che futuro indegno e ingrato!!! Gli altri 2 padiglioni erano occupati quasi in pieno da Lottomatica e Sisal.

E' anche spuntato in uno stand seminascosto un vecchissimo flipper meccanico, un THE CARD, copia italiana di chissà quale Gottlieb, perfettamente funzionante se non per le palette praticamente senza forza e con i lati della testa dipinti di bianco con la bomboletta!!! sciagurati!!! Ho chiesto il prezzo (dato che era in vendita...) ma l'addetto non mi ha saputo dire nulla, si è preso il mio indirizzo e-mail dicendomi che ne avevano molti di flipper meccanici in magazzino, funzionanti, e molti italiani Zaccaria da vendere a prezzi ottimi e che mi avrebbe mandato la lista coi relativi prezzi; staremo a vedere. Dopo un pò di partite ai giochi da gara in free play me ne sono andato...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Enada 2012
Postato: 19-ott-2012 12.22   in risposta a: pulci in risposta a: pulci

per 9 euro te lo vendo io il krylon :-) :-) :-)
mentre mi ha interessato mooolto la possibilità di trovare flipper zaccaria......se poi magari gentilmente mi sai dire che titoli hanno che magari a te non interessano te ne sarei grato.
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 19-ott-2012 15.36   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Certo...non preoccuparti...non appena mi mandano la lista ti faccio sapere... e sono mooolto interessato ad una bomboletta di krylon, devo fissare il colore del vetro del mio Castle che agli angoli in corrispondenza del neon la vernice purtroppo è già mancante e devo preservarla da ulteriori danni..anzi se mi sapresti anche consigliare come recuperarla te ne sarei mooolto grato anche io.... :-)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Enada 2012
Postato: 19-ott-2012 15.56   in risposta a: pulci in risposta a: pulci
per recuperare il vetro apri una nuova discussione con le foto così ci sbizzarriamo per farlo, devi avere la ''vena artistica'' però!!
mentre per il krylon va che stavo scherzando , le bombolette che mi sono rimaste dall'ultimo mega ordine costano di meno di 9 euro .
pulci

Messaggi: 187
Registrato: 29-08-12
Re: Enada 2012
Postato: 19-ott-2012 23.40   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Beh allora per le foto del vetro dobbiamo aspettare almeno altre 2 settimane...in questo periodo sono a Roma e il mio pargolo è rimasto giù...ma nel frattempo possiamo "concludere" l'affare Krylon così quando scendo ce l'ho già, pronto per essere spuzzato.... :-)
efrem


Messaggi: 61
Registrato: 07-07-11
Re: Enada 2012
Postato: 24-ott-2012 22.38   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Ciao Nalbix,

Forse sono OT, ma volevo chiederti se potevi darmi una dritta su dove trovare la scheda tecnica e/o di sicurezza del krylon di cui parlate.
Ho cercato su internet senza successo, e sono curioso di capire che tipo di vernice sia visto che seguo il forum e ne sento sempre parlare.

Grazie!

Efrem.


VecchiFlipper forum © 2010