La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Cercare il mio primo flipper...!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-ott-2012 14.03 di virus Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
virus


Messaggi: 60
Registrato: 03-10-12
Cercare il mio primo flipper...!!!
Postato: 4-ott-2012 17.34
 
Salve a tutti.

Mi sono iscritto oggi e sono in cerca del mio primo flipper.

Ho visto che c'è ne sono veramente molti ed essendo niubbo nel settore, per la scelta mi baso solo sul discorso estetico.

Diciamo che sarei orientato su qualcosa del genere: Lethal Weapon 3 - Terminator 3 - La famiglia Addams - Batman...supereroi in genere

Ho letto che ci sono molti flipper "noiosi"...ecco è questo che mi spaventa. Sarebbe veramente una tragedia acquistare un flipper che poi potrebbe risultare noioso.

Ho un budget alquanto limitato, spesa massima 1.000,00 euro ed al momento ho visto che con questa cifra potrei acquistare un bel flipper completamente revisionato. Ma ho diversi dubbi. Ho letto che spesso negli annunci scrivono "revisionato" e poi si viene a conoscenza del fatto che non è così, quindi Vi chiedo delle dritte su alcune cose:

1 - quali secondo voi, tra quelli indicati sopra, potrebbe risultare noioso?
2 - a cosa bisogna fare particolare attenzione prima dell'acquisto?
3 - ci sono dei punti specifici del flipper dove guardare prima dell'acquisto?
4 - l'acquisto deve essere possibilmente corredato da manuali e/o altro accessorio?

Al momento, anche se non è poco, è tutto.

Ringrazio anticipatamente ed auguro una buona serata.
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Cercare il mio primo flipper...!!!
Postato: 31-ott-2012 12.24   in risposta a: virus in risposta a: virus
 
dunque, se devi stare nei 1000 euro togli pure l'addams che se lo trovi costa molto di piu'....è soggettivo ma forse di quelli il piu' noioso è leathal weapon, il terminator 3 è semplicemente un remake dello storico terminator 2 della williams che fu il primo col display dot matrix quindi si gioca piu' o meno uguale ma costa anche questo sopra i 1000 perchè fa parte dei nuovi della stern....del batman parlano bene ma non mi ricordo di averlo mai provato cmq se trovi uno di quelli non rovinato e perfettamente funzionante entro i 1000 euro direi che vai piu' che bene....assulutamente non fidarti delle diciture completamente revisionato eccetera....devi provarlo di persona IN TUTTE LE SUE FUNZIONI oltre che sperare che non te lo sbattano nel trasporto e che non sia particolarmente usurato soprattutto nel piano e nel cassone
spero di esserti stato utile e ti saluto cordialmente
virus


Messaggi: 60
Registrato: 03-10-12
Re: Cercare il mio primo flipper...!!!
Postato: 31-ott-2012 14.03   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
 
Ciao, mi fa sempre piacere ricevere informazioni in merito ai flipper, soprattutto se sono così chiare come le esprimi tu.

Ti ringrazio molto per i vari suggerimenti.

Buona giornata.

Modificato da: virus il 31-ott-2012 14.03


VecchiFlipper forum © 2010